1.     Mi trovi su: Homepage #2263514
    Sephiroth86:
    Ragazzi se non l'avete visto fatelo!:D
    In questi giorni square-Enix ha messo online il sito per il suo nuovo MMORPG intitolato appunto Fantasy Earth - The Ring of Dominion e sarà disponibile al momento solo su pc.
    Allora che ne penate? Vi spira?

http://www.playonline.com/fe/

Mi sembra orrendo...

è brutto il char-des, non vi sono immagini di ambientazioni e quel minimo ch esi vede lo trovo spoglio... i modelli 3d son mal fatti.

E' un titolo ch esbuca dal nulla, addirittira qualcuno ha messo in giro la voce che si tratti di roba rabberciata in fretta e furia da Level 5, dopo la cancellazione di TFOL (solo perchè c'è un atipa con un cappello simile ai maghi di quel gioco).

NOn si sapeva del'esistenza di qwuesta produzione, non si sa chi lo abbia sviluppato, non si sanno caratteriste e nulla...

Perplessa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2263516
    Tifa Lockheart:
    Mi sembra orrendo...

è brutto il char-des, non vi sono immagini di ambientazioni e quel minimo ch esi vede lo trovo spoglio... i modelli 3d son mal fatti.

E' un titolo ch esbuca dal nulla, addirittira qualcuno ha messo in giro la voce che si tratti di roba rabberciata in fretta e furia da Level 5, dopo la cancellazione di TFOL (solo perchè c'è un atipa con un cappello simile ai maghi di quel gioco).

NOn si sapeva del'esistenza di qwuesta produzione, non si sa chi lo abbia sviluppato, non si sanno caratteriste e nulla...

Perplessa.

Anche io cara Tifa nutro profondi dubbi.....mmm..staremo a vedere^^
    Solo l'oscurità può fare breccia nel cuore dei più forti!!!!

Fantasy Earth - The Ring of Dominion.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina