1.     Mi trovi su: Homepage #2263520
    http://www.movie-list.net/exclusive/sincity.mp4

potrebbe essere il pui grande film di rodrigues, potrebbe essere il piu grande ruolo di willis da pulp fiction potrebbe essere il piu grande film tratto dai fumetti potrebbe essere un capolavoro l'ardua sentenza ai posteri intanto guardatevi sto trailer M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O ( occhio è un pò pesante ma dovete vederlo !!!!!!!) grande miller grande rodriguez gradne tarantino ( che gira un episodio ) probbaile che esca nel 2005 speriamo nn troppo inoltrato :(
    "This is what happens when an unstoppable force meets an immovable object"
  2.     Mi trovi su: Homepage #2263522
    PaC-MaN:

potrebbe essere il pui grande film di rodrigues, potrebbe essere il piu grande ruolo di willis da pulp fiction potrebbe essere il piu grande film tratto dai fumetti potrebbe essere un capolavoro l'ardua sentenza ai posteri intanto guardatevi sto trailer M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O ( occhio è un pò pesante ma dovete vederlo !!!!!!!) grande miller grande rodriguez gradne tarantino ( che gira un episodio ) probbaile che esca nel 2005 speriamo nn troppo inoltrato :(

Non riesco a vederlo porca di una zozza lurida!! devo aspettare lunedi' a lavoro per vederlo!! spoileratemelo vi prego, non posso aspettare!!!
    Stand Alone
    www.myspace.com/fialecorp
  3.     Mi trovi su: Homepage #2263524
    PaC-MaN:

magari invece è la peggio cagata che esista.

Non è che visto che è miller, è bello per forza. Anzi, ho molto, MOLTO timore.

Per inciso, il trailer non mi ha convinto. Per niente.

E Robocop 2 e 3 non sono una *grandiosa* presentazione, per miller+cinema :)
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2263526
    PaC-MaN:
    prova a fare salva oggetto con tatso destro cmq cè poco da spoilerà se conosci il fumetto comunque stupendo mamma mia...

Sti bastardi hanno tolto il trailer, ma ho visto delle foto in rete, MARV e' MARV!!! cazzo se e' uguale!! mitico bianco e nero, bellissimo!!!! lo voglio assolutamente! ma chi e' l'omino giallo? ho letto solo la storia di Marv, le altre mi mancano.
    Stand Alone
  5.     Mi trovi su: Homepage #2263527
    a me è piaciuto quando uscira se ne potrà parlare
    cmq si robocop 2 e 3 sono filmetti ma rodriguez lo reputo un regista migliore di dekker e kershner ( robocop 3 e 2) rodriguez a me piace come regista ( el mariachi dal tramonto all alba sono grandi ma anche desperado e c'era una volta in messico n sono affatto male) poi bho sin city per me è sin city.

[Modificato da PaC-MaN il 21/9/2004 21:08]
  6.     Mi trovi su: Homepage #2263528
    PaC-MaN:
    cmq si robocop 2 e 3 sono filmetti ma rodriguez lo reputo un regista migliore di dekker e kershner ( robocop 3 e 2) rodriguez a me piace come regista ( el mariachi dal tramonto all alba sono grandi ma anche desperado e c'era una volta in messico n sono affatto male) poi bho sin city per me è sin city.
    se vuoi il trailer te lo passo via msn il mio contatto è kowabongas@hotmail.com :)

ma io l'ho visto il trailer.

e NON mi ha convinto.

Anche se mi piace Rodriguez.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #2263529
    PaC-MaN:
    se vuoi il trailer te lo passo via msn il mio contatto è kowabongas@hotmail.com :)

Ciao, non ho mai usato messenger, ma cel'ha una mia amica, come funziona? se ti do il suo indirizzo puoi passarmelo tu il trailer? e ci vorra' molto per trasferirlo tutto? fammi sapere, grazie mille :D
    Stand Alone
  8.     Mi trovi su: Homepage #2263530
    overdoze:
    Ciao, non ho mai usato messenger, ma cel'ha una mia amica, come funziona? se ti do il suo indirizzo puoi passarmelo tu il trailer? e ci vorra' molto per trasferirlo tutto? fammi sapere, grazie mille :D

http://www.actarus.it/sincity.mp4 prova da qua se nò si trova in rete cerca con google nn sò...:(
  9.     Mi trovi su: Homepage #2263531
    PaC-MaN:
    http://www.actarus.it/sincity.mp4 prova da qua se nò si trova in rete cerca con google nn sò...:(

Grazie, finalmente l'ho visto :D
    Partendo dal fatto che non e' un vero e proprio trailer (e si vede) devo dire che le ambientazioni sono rese alla grande e i personaggi (pare) anche, come dice Zidane Miller non ha avuto grossi successi al cinema (robocop 2 e 3 erano da suicidio) pero' mi fa sperare il fatto che Sin City sia una sua opera, sarebbe un pazzo a sputtanarla, e da uno come Rodriguez mi aspetto almeno un po' d'azione, che nel "trailer" e' assente, per il resto non mi pronuncio, mi sembra molto curato, l'unica cosa e' sperare...
    Stand Alone

SINCITY SINCITY SINCITY SINCITY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina