1.     Mi trovi su: Homepage #2263541
    ragazzi, finalmente ho potuto dedicarmi al remake per cube del 1° episodio che non avevo avuto mai il tempo di giocare...che dire...STREPITOSO...una domanda: ci ho messo 16 ore e 8 minuti per finirlo a livello easy con chris...come sono andato???

spoiler :

alla fine mi hanno regalato la chiave del ripostiglio con nuovi abiti...c'era dell'altro??

il 2 e il 3 fanno proprio cosi' schifo graficamente su cube???

se ora mi butto su re0 perdo il filo logico che unisce i diversi episodi???

grazieeee
    tre casettine dai tetti aguzzi, un verde praticello, un esiguo ruscello...
  2.     Mi trovi su: Homepage #2263542
    vodka:
    ragazzi, finalmente ho potuto dedicarmi al remake per cube del 1° episodio che non avevo avuto mai il tempo di giocare...che dire...STREPITOSO...una domanda: ci ho messo 16 ore e 8 minuti per finirlo a livello easy con chris...come sono andato???

spoiler :

alla fine mi hanno regalato la chiave del ripostiglio con nuovi abiti...c'era dell'altro??

grazieeee

cavolo un pò in ritardo ,ma meglio tardi che mai!il primo capitolo per gamecube è davvero stupendo, comunque passando alle tue domande:

no non mi pare ci fosse altro.

fanno schifo perchè sono conversioni dirette (o quasi)da ps1, quindi con una grafica datata e senza aggiunte come stanze o nemici (a differenza del primo capitolo)

no anchio ho giocato allo 0 dopo il rebirth e tutto quello che succede è solo chiarirti alcuni retroscena ,senza perdere il filo logico.

16 ore mi sembrano un pò troppe per il livello easy,io in modalità difficile ci misi molto meno, sulle 9 ore e qualcosa, ma forse sono io che sono un fanatico all'ultimo stadio(peggio di tmo)e divoro i vari RE.

[Modificato da Gianni_C. il 17/9/2004 21:01]
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2263543
    vodka:

spoiler :

grazieeee

Eh 16 ore in easy sono tantine ;)
    A parte questo, se lo finisci entro le 3 ore di extra da sbloccare ce n'è ancora.
    Ti ha sbloccato altre modalità di gioco? Non ricordo piu' se si sbloccano fino la 1a volta...
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2263547
    Viewtiful Joe:
    Resident Evil 0 è il prequel di tutti gli episodi quindi ti chiarisce alcuni punti. Visto che hai giocato il rebirth (lo zero spoilera alcuni avvenimenti) direi di prenderlo senza pensarci due volte. Attento però alla traduzione di RE0, devono averla affidata a Biscardi...

infatti poteva di essere molto migliore.:D
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.

resident evil rebirth

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina