1.     Mi trovi su: Homepage #2263589
    Snake87:
    Forse questa domana ve l'avranno fatta e rifatta,e forse sarete stanchi di ripondere ma...star ocean 3,adesso che uscira pal sarà tradotto in italiano?????

no...solo in inglese purtroppo...
    e giappo ovviamente...ciao
    xenoblade......attendo the last story....
  2.     Mi trovi su: Homepage #2263590
    Snake87:
    Forse questa domana ve l'avranno fatta e rifatta,e forse sarete stanchi di ripondere ma...star ocean 3,adesso che uscira pal sarà tradotto in italiano?????

Mettiti il cuore in pace come tutti:)
    Il gioco Tri-Ace/Square-Enix non sarà tradotto quindi accontati e prepara il vocabolario :D
    Comunque lo ripeto è davvero un grande gioco che se anche non è tradotto vale l'acquisto ^^
    Solo l'oscurità può fare breccia nel cuore dei più forti!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2263591
    Sephiroth86:
    Mettiti il cuore in pace come tutti:)
    Il gioco Tri-Ace/Square-Enix non sarà tradotto quindi accontati e prepara il vocabolario :D
    Comunque lo ripeto è davvero un grande gioco che se anche non è tradotto vale l'acquisto ^^

per il fatto di prenderlo io lo prendo(come ho finito suikoden 3 in inglese finisco snche questo)ma dopo il lungo tempo passato dall'uscita jap del gioco una versione pal localizzata ci sarebbe potuta stare tutta...che tristezza,ci avevo sperato...bhe!pazienza è da troppo tempo che non esce un rpg valido per farmelo scappare.

[Modificato da Snake87 il 17/9/2004 23:30]

Tag PSN: lorenzo87
  4.     Mi trovi su: Homepage #2263592
    Snake87:
    per il fatto di prenderlo io lo prendo(come ho finito suikoden 3 in inglese finisco snche questo)ma dopo il lungo tempo passato dall'uscita jap del gioco una versione pal localizzata ci sarebbe potuta stare tutta...che tristezza,ci avevo sperato...bhe!pazienza è da troppo tempo che non esce un rpg valido per farmelo scappare.

Tranquillo caro Snake hai perfettamente ragione!
    Un gioco a cosi tanto tempo di distanza dalla sua prima uscita nipponica il minimo era proprio credere in una locazione nella nostra lingua.
    Dai comunque guardiamo in positivo e giochiamocelo tutto^^
    Solo l'oscurità può fare breccia nel cuore dei più forti!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2263593
    Sephiroth86:
    Tranquillo caro Snake hai perfettamente ragione!
    Un gioco a cosi tanto tempo di distanza dalla sua prima uscita nipponica il minimo era proprio credere in una locazione nella nostra lingua.
    Dai comunque guardiamo in positivo e giochiamocelo tutto^^

infatti,l'unico modo per non pensarci è giocarci...
    Tag PSN: lorenzo87
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2263595
    _Sesshomaru_:
    L'unica nota positiva è che la versione pal è fatta dalla versione rivista/corretta e evoluta giapponese, quindi dal director's cut e non dalla versione usa.

A questo indirizzo trovate qualche notizia in lingua madre e non

http://starocean.net/dc/

[Modificato da _Sesshomaru_ il 18/9/2004 13:23]

Comunque sia inglese o no lo gioco anzi forse è anche meglio giocarlo inglese che in un italiano stropiato.Comunque è confermato che esce pal il 30 settembre e che sarà presente il secondo dvd bonus?Io non ho particolari problemi con l'inglese(il primo gdr a cui ho giocato è stat obreath of fire 2 su snes e con mia sorella che mi traduceva le parole e da li ho imparato l'inglese e ora ho 9)e credo che mi godrò la storia anche se qualche volta mi servirà il dizionario.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2263597
    raziel86:
    Comunque sia inglese o no lo gioco anzi forse è anche meglio giocarlo inglese che in un italiano stropiato.Comunque è confermato che esce pal il 30 settembre e che sarà presente il secondo dvd bonus?

Vermente il gioco è su 2 dvd, se c'è quello bonus deve essere su 3...
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "

Star Ocean 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina