1.     Mi trovi su: Homepage #2263713
    Il Pikmin e' un essere meraviglioso.
    Lo pianti,posi il joystik,accendi una sigaretta e lui diventa grande e forte...non e' fantastico?
    Cosi' ti capita di giocar a Pikmin 1,finirlo in un amen,aspettar un paio d'anni e rincontrarlo...piu' grosso,piu' maestoso,piu' bello.Se prima eri in un giardino ora la fauna e' ricca quanto quella d'un pianeta...se prima avevi l'impressione d'ammirar una piccola gemma ora la sua grandezza ti da' le vertigini.
    Ma e' ancora una gemma?Non e' che ingrassando a dismisura abbia perso il suo perche'?
    Gioco senza che la trama m'importi...E in realta' che conta se il gioco e' un gran gioco?Meno di zero...parola di Pikmin.
    E' un capolavoro?Si,no..boh..forse.
    Ma,anche qui...chi se ne importa se lo e' davvero?Gioco e mi diverto..continuerei per tutta la notte se solo non avessi problemi di sveglia.

Anzi..no,non e' un capolavoro.Almeno per come intendo questa parola.
    ..Pero' e' meravigliso.
    Che gioco ragazzi..che gioco!

Ender...da piu' di venti ore in compagia dei Pikmin
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2263714
    Ender:
    Lo pianti,posi il joystik,accendi una sigaretta e lui diventa grande e forte...non e' fantastico?
    Cosi' ti capita di giocar a Pikmin 1,finirlo in un amen,aspettar un paio d'anni e rincontrarlo...piu' grosso,piu' maestoso,piu' bello.Se prima eri in un giardino ora la fauna e' ricca quanto quella d'un pianeta...se prima avevi l'impressione d'ammirar una piccola gemma ora la sua grandezza ti da' le vertigini.
    Ma e' ancora una gemma?Non e' che ingrassando a dismisura abbia perso il suo perche'?
    Gioco senza che la trama m'importi...E in realta' che conta se il gioco e' un gran gioco?Meno di zero...parola di Pikmin.
    E' un capolavoro?Si,no..boh..forse.
    Ma,anche qui...chi se ne importa se lo e' davvero?Gioco e mi diverto..continuerei per tutta la notte se solo non avessi problemi di sveglia.

Anzi..no,non e' un capolavoro.Almeno per come intendo questa parola.
    ..Pero' e' meravigliso.
    Che gioco ragazzi..che gioco!

Ender...da piu' di venti ore in compagia dei Pikmin

come ti pare l'accompagnamento sonoro?
    toglietemi tutto ma non il wii wheel
    mario kart wii 1246 8822 1591 kabu
  3.     Mi trovi su: Homepage #2263715
    Ender:

Non buttare il mozzicone nel bosco però, se no li stermini tutti :D

Bello Pikmin, che ci fa sentire un pò (troppo? ;) )bambini.
    Non vedo l'ora di avere il seguito.
    Work hard, play hard
  4.     Mi trovi su: Homepage #2263716
    chiaun:
    come ti pare l'accompagnamento sonoro?

Ottimi gli effetti.
    Nintendose le musichette.
    Molto buono in complesso.

Ah...difetti.
    Perche' non hanno approfondido la cooperazione tra Louie e Olimar?
    Perche' le cave hanno un design "random"?Serve davvero all'esperienza di gioco?E,se non avessero messo simil caratteristica,vedremmo ancora la simpatica fauna correr spensierata contro un muro?

Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad

L'importanza d'essere un Pikmin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina