1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2263723
    joe:
    Nessuno sa se la versione uk di AC presa da play.com sarà anche in ita? Grazie;)

purtroppo è solamente in lingua inglese :(
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2263724
    joe:
    Nessuno sa se la versione uk di AC presa da play.com sarà anche in ita? Grazie;)

No, c'è una versione per ogni paese
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: Homepage #2263729
    Gordon Freeman:
    No, ti sbagli, i titoli nintendo finora usciti sono tutti multilingua.

Quoto. Inoltre, tutti i titoli che ho comprato fin'ora su Play.com erano anche in italiano.
    -=Chiuso per ferie fino al 7 luglio=-
    Codice Wii: 3162 1806 9114 8320 (mandatemi un PM quando mi aggiungete)
    Diablo 3, Starcraft 2, Metal Gear Solid 4...tornano i mitici anni del liceo! :nostalgiacanaglia:
  4.     Mi trovi su: Homepage #2263732
    sul libretto di AC, c'è scritto che la lingua del gioco si autoimposta in base alla lingua del GC... tra le lingue selezionabili sono: inglese, tedesco, spagnolo, francese e italiano mi pare... quindi evidentemente è multilingua, tutt'è scoprire se quello che vendono su play.com lo sia!!! :P
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2263733
    reichan:
    sul libretto di AC, c'è scritto che la lingua del gioco si autoimposta in base alla lingua del GC... tra le lingue selezionabili sono: inglese, tedesco, spagnolo, francese e italiano mi pare... quindi evidentemente è multilingua, tutt'è scoprire se quello che vendono su play.com lo sia!!! :P

Cavolo ho mandato un emeil di info a play.com ma niente risposta...Che rabbia
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2263734
    scogliere l'arcano è semplice, basta che uno di che ha la copia pal italiana del gioco, setti le impostazioni del cubo in un altra lingua e lo faccia partire, se il titolo nn fa una piega e parte in automatico con la lingua selezionata allora anche la verione di play com sarà in italiano, altrimenti no.

volontari?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

► Animal crossing (play.com)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina