1.     Mi trovi su: Homepage #2263748
    ganzo:
    scusate lo so che nn dovrei farlo ma sono esasperato
    sono bloccato nella celle cryogenica e nn mi muovo da giorni
    ho tentato su trucchi e soluzioni ma nessuno mi aiuta!!!!

Scusa se non ti sono utile ma.. dici che Riddick mi conviene prenderlo nuovo, od è un titolo che conviene aspettarlo usato, vista la brevità, e l'assenza di multiplayer?
    Work hard, play hard
  2. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #2263749
    ganzo:

hai provato a guardare:

www.ludus.it ?
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2263750
    ganzo ha scritto:

Sei nella cella dove ti fanno passeggiare (dove c'è la voce e dove ogni tanto ti addormenti per risvegliarti di nuovo lì) oppure subito dopo, dove c'è il deposito delle celle criogeniche?

Nel primo caso (evidenzia col mouse lo spazio nel riquadro)
    Quando uno dei carcerati che sono con te nella cella si addormenta, devi andare nel suo contenitore criogenico (quarda dove lo porta il braccio meccanico) e prendere il suo posto (se becchi quello giusto, prima che arrivi il braccio col corpo, ti dà l'opzione per entrarci)

Nel secondo caso:
    Una delle porte lungo i lati della stanza si apre. Non ricordo bene ma potrebbe essere quella a destra, dando le spalle al mucchio di celle criogeniche da cui sei uscito tu.
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2263752
    GTO:
    Scusa se non ti sono utile ma.. dici che Riddick mi conviene prenderlo nuovo, od è un titolo che conviene aspettarlo usato, vista la brevità, e l'assenza di multiplayer?

Riddick è un giocone, nonostante la mancanza di vera raffinatezza. MA cosa devi aspettarti da Riddick?;)
    No, davvero, uno dei migliori fps usciti per console. Coinvolgimento alle stelle. Piglialo, piglialo. Se hai Xbox e ti piace il genere non devi fartelo scappare. Io l'ho finito 2 volte (e mezzo, dato che alcune parti mi piace rifarle ogni tanto:DD) e di giochi da giocare ne ho un mucchio.;)
    Calcola comunque per Natale o giù di lì uscirà pure su PC (e, non ufficiale, ma sì, anche su PS2). Ipoteticamente, per la mistura di situazioni (leggi fasi beat'em up), la versione Xbox dovrebbe essere la migliore. A meno che non adattino splendidamente i controlli su PC.

Per chi chiedeva sulle celle, dovrebbe aver detto tutto sniffo. Aggiungo solo che:

usa le piramidone di celle per non farti scovare da chi controlla ed esci dalla porta mi pare a destra da dove cadi. Preparati alla parte più sboooorona del gioco:D 

smack!:*

[Modificato da Bluemoon il 18/9/2004 11:18]
  5.     Mi trovi su: Homepage #2263753
    sniffo:
    Sei nella cella dove ti fanno passeggiare (dove c'è la voce e dove ogni tanto ti addormenti per risvegliarti di nuovo lì) oppure subito dopo, dove c'è il deposito delle celle criogeniche?

Nel primo caso (evidenzia col mouse lo spazio nel riquadro)
    Quando uno dei carcerati che sono con te nella cella si addormenta, devi andare nel suo contenitore criogenico (quarda dove lo porta il braccio meccanico) e prendere il suo posto (se becchi quello giusto, prima che arrivi il braccio col corpo, ti dà l'opzione per entrarci)

Nel secondo caso:
    Una delle porte lungo i lati della stanza si apre. Non ricordo bene ma potrebbe essere quella a destra, dando le spalle al mucchio di celle criogeniche da cui sei uscito tu.

GRAZIE!!!
    a chi chiedeva come era il gioco dico: COMPRALO!

riddick

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina