1.     Mi trovi su: Homepage #2263778
    finalmente dopo un paio di numeri di calma piatta,arriva il momentio dello scontro decisivo tra i tre ninja supremi,che dire ottimo numero,forse uno dei migliori,per nn parlare del momento in cui naruto usa il suo nuovo colpo il rasengan!veramente cattivissimo!
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2263779
    ihih... pensavo che usassi il tag spoiler... Oo

il mio scontro preferito personale è quello del terzo hokage, nel mio cuore rimane imbattibile.
    per il resto sicuramente d'impatto
     la scena in cui naruto ferma kabuto e gli tira il rasengan con la sua mitica frase (abusatissima) ^^ 

cmq, non per fare l'uccello del malaugurio ma da questo punto in poi, dopo le grosse mazzate, naruto mi sembra prendere una piega decisamente più lenta... spero di sbagliarmi
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2263780
    Cloud Strife82:
    finalmente dopo un paio di numeri di calma piatta,arriva il momentio dello scontro decisivo tra i tre ninja supremi,che dire ottimo numero,forse uno dei migliori,per nn parlare del momento in cui naruto usa il suo nuovo colpo il rasengan!veramente cattivissimo!

Kabuto è stato un vero... Avete capito. Secondo me è anche peggio di orochimaru (che spero presto tirerà le cuoia). Un bel numero, ora aspetto il 20, voglio vedere cosa succede con
     Sasuke (non fraintendete, fosse per me lo farei ammzzare da itachi e  amen, ma la storia finirbbe, quindi è meglio lasciarlo vivo...)

[Modificato da Mithril il 18/9/2004 11:51]
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  4.     Mi trovi su: Homepage #2263781
    diciamo che con l'arrivo di nuovi personaggi,la storia deve perforza fermarsi per farceli conoscere meglio!comunque sto fumetto promette sempre meglio.bello bello!

[Modificato da Cloud Strife82 il 18/9/2004 13:13]

[Modificato da Cloud Strife82 il 18/9/2004 13:13]
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  5. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2263782
    Cloud Strife82:
    disiamo che con l'arrivo di nuovi personaggi,la storia deve perforsa fermarsi per farceli conoscere meglio!comunque sto fumetto promette sempre meglio.bello bello!

Verissimo. Credevo fosse una cacchiata, ma da quando ho cominciato a leggerlo non sono più riuscito a fermarmi. Dal n.5 ora sono al 19!
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
  6. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2263783
    Cloud Strife82 ha scritto:
    diciamo che con l'arrivo di nuovi personaggi,la storia deve perforza fermarsi per farceli conoscere meglio!

già... ed evidentemente il gradimento del proseguimento dipende dal gradimento dei nuovi loschi figuri...
    ehehe, non dico altro :X ( boccuccia mia, a posto)
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
  7. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2263784
    Jiraiya:
    già... ed evidentemente il gradimento del proseguimento dipende dal gradimento dei nuovi loschi figuri...
    ehehe, non dico altro :X ( boccuccia mia, a posto)

alba?

Comunque: l'avete vista l'immagine a pag.165 del n.18? mettetela a confronto con quella sempre a pag.165 del 17 e poi ditemi. Non vi sembra che abbiano qualcosa in comune?
    Vash, Mila, Ilaria.
  8. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2263785
    Mithril ha scritto:
    alba?

MAGARI... anzi, la risposta alla posta su Naruto 19 che faceva notare
     gli ideogrammi sugli anelli diversi per ognuno 

mi ha parecchio incuriosito, io invece mi riferivo a
     orochimaru e la sua cricca di 'sigillati' del suono 

a mio avviso un pochino odiosi... e forse un tantino troppo 'supereroistici'...
    mah, spero di non aver spoilerato troppo Oo
  9. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2263786
    Mithril:
    Comunque: l'avete vista l'immagine a pag.165 del n.18? mettetela a confronto con quella sempre a pag.165 del 17 e poi ditemi. Non vi sembra che abbiano qualcosa in comune?

Visto che nessuno risponde, allora lo faccio io:
    Naruto-Jiraya rospo (questa era ovvia)
    Sakura-Tsunade lumaca (forse diventa l'allieva del quinto hokage? Io non lo so)
    Sasuke-Orochimaru serpente (leggete le anticipazioni sul n.20 presente nel n.19 e capirete cosa intendo...)
    Abbiamo forse di fronte i tre nuovi ninja supremi? Gli elementi ci sono: il figo apatico, l'imbecille e la ragazza mezza isterica.
    Questi sono i ragionamenti di un esaurito. Ciao!

[Modificato da Mithril il 19/9/2004 14:32]
    Vash, Mila, Ilaria.
  10. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2263787
    Jiraiya:
    MAGARI... anzi, la risposta alla posta su Naruto 19 che faceva notare
     gli ideogrammi sugli anelli diversi per ognuno 

mi ha parecchio incuriosito, io invece mi riferivo a
     orochimaru e la sua cricca di 'sigillati' del suono 

a mio avviso un pochino odiosi... e forse un tantino troppo 'supereroistici'...
    mah, spero di non aver spoilerato troppo Oo

Ti riferisci al panzone, al tipo con il rosario e alla ragazza coi capelli rossi(mi sembra)? Quelli li odio proprio...
    Vash, Mila, Ilaria.
  11.     Mi trovi su: Homepage #2263788
    se qualcuno di voi è avanti con l anime ( io seguo quello italiano ), sapete dirmi se faranno vedere la storia di orochimaru?

N3v3rM0r3
    The gods made heavy metal and they saw that is was good
    ________They said to play it louder than Hell____________
    ______________We promised that we would____________
    __When losers say it's over with you know that it's a lie___
    __The gods made hea
  12. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2263790
    Zidane Tribal:
    ehm.

L'edizione Italiana? :rolleyes:

Non capendo di cosa diamine parlasse pensavo si riferisse al fatto che segue semplicemente il fumetto...
    o forse una schiera di fan si è messa a doppiarla per fatti suoi?

naruto 19!![spoiler]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina