1.     Mi trovi su: Homepage #2264176
    Viewtiful Joe:
    Come da oggetto chi di voi gioca a Burnout 3 LIVE! ? Il mio nick e Viewtiful Joe 1, quando volete sono pronto alla sfida :).

Come funzia B3 in Live? C'è tanta gente?
    Io ora non ho più l'adsl, ahimè..

[Modificato da GTO il 18/9/2004 17:30]
    Work hard, play hard
  2. Evviva Luigi's Mansion 2!  
        Mi trovi su: Homepage #2264177
    Viewtiful Joe:
    Come da oggetto chi di voi gioca a Burnout 3 LIVE! ? Il mio nick e Viewtiful Joe 1, quando volete sono pronto alla sfida :).

Bene, ti aggiungo alla mia friend list. Io sono Grampasso.

A presto su Burnout 3 LIVE :D
    Now Playing: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
    Dragon Age: Origins
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2264178
    Viewtiful Joe:

sono disponibile ;) ... Ci becchiamo magari domani pomeriggio o sabato...

POtremmo riunirci un pò e impostare tra noi la password ;)

Peccato i problemucci online :( di B3
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2264180
    GTO:
    Come funzia B3 in Live? C'è tanta gente?
    Io ora non ho più l'adsl, ahimè..

[Modificato da GTO il 18/9/2004 17:30]

Io sono un neaofita del LIVE ma devo dire che di gente ce n'è tanta. Sui server italiani ho avuto problemi a giocare ma per il resto di partite ce ne sono in abbondanza in tutte le modalità: gara, incidente e furia (a squadre, alcune fanno le lepri e le altre inseguono per sbatterle fuori). La modalità gara, visto le piste molto lunghe se il livello dei giocatori non è simile rischia di annoiare e ritrovarsi a lungo soli ma la modalità inseguimento è una figata.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2264184
    Skynet_82:
    Bene ora sono live anche io FINALMENTE. Ho risolto i problemi.

Teo sei Pronto?

ci sono anche io :D
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s

► Burnout 3 LIVE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina