1.     Mi trovi su: Homepage #2264329
    Ciao sto cercando questi giochi (so che sono appena usciti, ma qualcuno ce li avrà da vendere! ;) )
    -Resident Evil: Outbreak
    -Silent Hill 4 : The Room

entrambi Pal, anche nuovi incellophanati, l'importante è che siano in lingua italiana.... :D
    fatevi sotto! ;)

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  2.     Mi trovi su: Homepage #2264331
    tommy-ver:
    Ciao sto cercando questi giochi (so che sono appena usciti, ma qualcuno ce li avrà da vendere! ;) )
    -Resident Evil: Outbreak
    -Silent Hill 4 : The Room

entrambi Pal, anche nuovi incellophanati, l'importante è che siano in lingua italiana.... :D
    fatevi sotto! ;)

io te li posso anche dare, ma appunto nuovi, ti conviene comprarli in un negozio :P posso farteli 55 cad al limite mandami un pm
    ciao
    Cippe [Ponzi Crew]
    www.mediashoponline.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #2264332
    cippe:
    io te li posso anche dare, ma appunto nuovi, ti conviene comprarli in un negozio :P posso farteli 55 cad al limite mandami un pm
    ciao

ecco il punto è che nella mia città i negozianti sono convinti che i 2 giochi debbano uscire per fine settembre, quindi non li trovo neanche nuovi!ora ti mando un pm ;)

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)

► Cerco per ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina