1.     Mi trovi su: Homepage #2264490
    Manuel:
    allora che mi consigliate?
    spiegate anche il perchè!

Io ho votato il DS.
    Costerà meno, è retrocompatibile con i giochi GBA e avrà dei gioconia dimensione di portatile come wario ware
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2264491
    Manuel:

beh ovviamente il DS perchè.....esce prima :D:D:D:D:D

a parte gli scherzi, sono due macchine completamente diverse, hanno in comune solo il fatto che sono portatili e servono per giocare, ma hanno funzioni totalmente diverse e prezzi completamente diversi.
    Vedi tu, io cmq mi butterò a picco sul DS perchè la PSP per come la vedo, è una copia portatile della PS2, con giochi molto simili se non uguali. Il DS è molto meno potente della PSP, pur restando cmq una bella bestia anch'esso, ma avrà titoli molto + particolari, per via delle sue funzioni hardware.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #2264492
    Manuel:

Nessuna delle 2
    Aspetta di vedere se ci sarà qualche gioco decente e non fotocopiato da psx ps2 ngc n64.
    E spera di poterti permettere la psp se la sceglierai in futuro.
    Poi sono pure grosse almeno l'sp aveva un senso ,ma questi 2 patacconi dove li metti?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #2264497
    Perfect Cell:
    il DS senza dubbi. PSP tienilo per un secondo momento nel caso in cui tiri fuori qualche perla 8 ma ne dubito ).

che signifiva 8?
    comunque PES per PSP dovrebbe esserci e comunque gran turismo non mi dispiace ma il DS forse si è meglio per i giochi portatili!
    ehm chi ancora non ha votato?
    votate per favore è importante per me!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2264499
    Manuel:
    che signifiva 8?
    comunque PES per PSP dovrebbe esserci e comunque gran turismo non mi dispiace ma il DS forse si è meglio per i giochi portatili!
    ehm chi ancora non ha votato?
    votate per favore è importante per me!

ma te prendi quello che piace agli altri ?
    no ma ???....
    sei pazzo ?
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:

DS o PSP cosa mi consigliate da prendere per primo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina