1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2264808
    Dovrei comprarne uno per collegare ampli e lettore dvd, e lasciare al cavetto ottico il compito di portarmi l'audio della PS2. Ora, sono stato oggi in un negozio di Hi-Fi, che mi ha proposto un cavo della Hoelbach lungo circa 30 cm a 40 euro (scontato). E' un prezzo normale? Il cavo pareva molto buono, non fosse che ce l'aveva sullo scaffale da qualche anno secondo me (la polvere :) )
    Altri cavi che ha questo negozio sono i soliti G&BL che vengono dai 20 euro in su. Non ho particolari esigenze, ma visto che devo prendermi un cavo che attaccherò e non toglierò mai più, preferisco prenderne uno abbastanza buono. Consigli?
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  2.     Mi trovi su: Homepage #2264809
    gismo:
    Dovrei comprarne uno per collegare ampli e lettore dvd, e lasciare al cavetto ottico il compito di portarmi l'audio della PS2. Ora, sono stato oggi in un negozio di Hi-Fi, che mi ha proposto un cavo della Hoelbach lungo circa 30 cm a 40 euro (scontato). E' un prezzo normale?

No, tutti i cavi che prendi in negozio costano in media il 5000% in piu' di quanto dovrebbero costare :)

Cmq quei cavetti li' sono costosi, ora non so bene i prezzi in Italia ma li puoi arrivare a pagare anche sui 100 euro per dire...

Cmq 30cm e' troppo corto, almeno di non avere l' amplificatore appoggiato esattamente sopra al dvd o viceversa, non ce la fari mai a collegarlo.

Di negozi on-line te li potrei consigliare, sempre i soliti tra l' altro, ma sono in UK per cui non so se ti conviene.
    Per qualche negozio maranza in Italia aspetta consigli degli altri italici ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #2264810
    gismo autocostruisciti il cavo. vai in una ferramenta, compra del cavo satellitare (a 75ohm). poi se il cavo è più corto di un metro puoi utilizzare anche i connettori "classici" altrimenti devi prendere connettori RCA a 75ohm che oltre ad essere difficili da trovare costano abbastanza (15 euro l'uno)

► Cavo Coassiale Digitale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina