1.     Mi trovi su: Homepage #2264814
    Sono INCAZZATO nn ho parole gia le case di distribuzine ci prendo per il culo(mi riferisco hai contini ritardi della shinvision,yamato,dyanamice d/visual)sla schin rompe la palle con megaversioni di shin hokuto no ken ma intanto nn esce niente....e poi ti fa wuesta bella sorpresian di fare uscire a 4,9 ero shin hokuto no ken in edicola...e che cazzo nn si puo prendere per il culo la gente...l'ho pagato 25 euro nn piu di 2 mesi fa e la setta cosa con la yamata lupin l'ora di babilonia preso a fine agosto a 26,5 euro e esce fra 2 settimane sempre in edicola a 11,9 ma allora andate a fanculo....io i soldi nn li cago....cavolo almeno fammeli uscire in edicola dopo 1 anno ma cosi è veramente una presa per il cuo adesso prima di prendere una nuovo dvd ci penso 6 mesi...il bello è che nn ci si puo fare niente ho mandato delle e-amil per dei chiarimenti ma ovviamente nn mi hanno risposto....
  2.     Mi trovi su: Homepage #2264815
    spe.

La prima domanda da farsi è:

"E' la stessa edizione? Ci sono differenze?"

Poi iniziamo ad incazzarci davvero ^^ Anche perché onestamente, se tolgono una pista audio, o è in mono, o che altre cazzate, chissene se l'ho pagato di più, almeno è un prodotto completo.

Inoltre, della deagostini uscirà (come è solito) SOLO la prima uscita, quindi..

Cmq è già successo ai tempi con i film di DragonBall Z, e con altre ecine di prodotti.. non ne sono molto stupito.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2264816
    Zidane Tribal:
    spe.

La prima domanda da farsi è:

"E' la stessa edizione? Ci sono differenze?"

Poi iniziamo ad incazzarci davvero ^^ Anche perché onestamente, se tolgono una pista audio, o è in mono, o che altre cazzate, chissene se l'ho pagato di più, almeno è un prodotto completo.

Inoltre, della deagostini uscirà (come è solito) SOLO la prima uscita, quindi..

Cmq è già successo ai tempi con i film di DragonBall Z, e con altre ecine di prodotti.. non ne sono molto stupito.

credo sia l'edizoni normale della shin vision.....

e cqm rimango arrabiato
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2264817
    redmeteor:

No cazzo, secondo me é diversa, DEVE essere diversa altrimenti davvero sarebbe la più grande presa per il culo del mondo...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  5.     Mi trovi su: Homepage #2264818
    redmeteor:

e cqm rimango arrabiato

allora costava 19.90.

E, ripeto, non è la prima volta che succede e non sarà l'ultima. E non parlo solo di anime, eh.

Cmq, considerate che è una prima uscita, e che non è detto che pubblichino le altre. Tutte le iniziative simili della deAgostini, sono sempre naufragate prima della 3^ uscita...
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2264820
    redmeteor:
    un mio amcio mi ha confermato che è uguale....

Se non vedo non credo....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  7.     Mi trovi su: Homepage #2264821
    Zidane Tribal:
    allora costava 19.90.

E, ripeto, non è la prima volta che succede e non sarà l'ultima. E non parlo solo di anime, eh.

Cmq, considerate che è una prima uscita, e che non è detto che pubblichino le altre. Tutte le iniziative simili della deAgostini, sono sempre naufragate prima della 3^ uscita...

e ripeto pero prima di uscire passono dai 6 hai 9 mesi e nn 3 mesi....ce chi se ne frega se è ne esce uno solo cmq ci ho perso 15 euro cosi senza battere ciglio...nn capisco perche li difendi hanno fatto una cazzata punto e basta e sopratutto e una presa per il culo
  8.     Mi trovi su: Homepage #2264822
    redmeteor:
    e ripeto pero prima di uscire passono dai 6 hai 9 mesi e nn 3 mesi....ce chi se ne frega se è ne esce uno solo cmq ci ho perso 15 euro cosi senza battere ciglio...nn capisco perche li difendi hanno fatto una cazzata punto e basta e sopratutto e una presa per il culo

se devo essere onesto mi diverte leggere i tuoi post incazzati, ti stavo lamerramente fomentando e basta :P
    WHO WATCH THE WATCHDOG?

Japan Animation (delal deagostini)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina