1.     Mi trovi su: Homepage #2264830
    partendo dal presupposto che non ho la presunzione di definirmi esperto,rispondo alla tua domanda per toglierti la curiosità.
    innanzitutto buono per te cosa significa?se signifaca un gioco da 6,5-7 per intenderci ,allora magari ci può anche stare ,perchè dopotutto hack nonostante non sia all'altezza dei migliori rpg e non aggiunga niente al reparto si lascia giocare ,sopratutto se magari segui anche l'anime.
    mediti di comprarlo?
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2264831
    aftermatty:
    Da molti cosiderato un buon gioco(da me pure),da altrttante persone un gioco corto,esperti, cosa mi dite riguardo ad HACK.VOL1.?ASPETTO RISPOSTE

Bel gioco anche se il fatto di dividerlo in 4parti è stato fatto solo per guadagnare di più visto che secondo il mio parere ci sarebbe potuto stare tutto il gioco in una sola uscita!
    E la mia teoria è appoggiata dal fatto che i capitoli escono a brave distanza uno dall'altro!
    Io finito il primo mi sono rifiutato di prendere il secondo, perchè è troppo corto, i filmati importanti sono rarissimi e di una durata che va da i 2 ai 3 nano secondi(sarcastico!gh!ma non troppo!)e proprio per questo motivo il gioco non mi ha appassionato!
    Insomma il mio voto è un 6 scarso,se proprio sei un amante accanito dei gdr...7 tirato!
    Di sicuro c'è chi mi uccidera per questi voti ma dal tronde la realtà è questa!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2264832
    aftermatty:
    Da molti cosiderato un buon gioco(da me pure),da altrttante persone un gioco corto,esperti, cosa mi dite riguardo ad HACK.VOL1.?ASPETTO RISPOSTE

Paghi tantissimo per avere le quattro parti di un gioco sostanzialmente mediocre.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2264833
    Gianni_C.:
    partendo dal presupposto che non ho la presunzione di definirmi esperto,rispondo alla tua domanda per toglierti la curiosità.
    innanzitutto buono per te cosa significa?se signifaca un gioco da 6,5-7 per intenderci ,allora magari ci può anche stare ,perchè dopotutto hack nonostante non sia all'altezza dei migliori rpg e non aggiunga niente al reparto si lascia giocare ,sopratutto se magari segui anche l'anime.
    mediti di comprarlo?

nn lo so se comprarlo pero viste le rec.sul web è abb buono anche se per me un gioco buono deve avere almeno 7,5 o 8. concordo con elax per il fatto che è solo per guadagnarci che lo hanno diviso in quattro.che faccio secondo voi allora?lo prendo o no?
    in WoW: Adex Rogue NE 60
    : Zeteky Hunter NE 47
    : Reliquiem Paladin HU 60
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2264834
    Gianni_C.:

Mi pare una descrizione molto sensata, aggiungo solo che giocare tutti e 4 di seguito deve essere una palla, io mi sono fermato ben prima...
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  6.     Mi trovi su: Homepage #2264835
    Elax:
    Bel gioco anche se il fatto di dividerlo in 4parti è stato fatto solo per guadagnare di più visto che secondo il mio parere ci sarebbe potuto stare tutto il gioco in una sola uscita!
    E la mia teoria è appoggiata dal fatto che i capitoli escono a brave distanza uno dall'altro!
    Io finito il primo mi sono rifiutato di prendere il secondo, perchè è troppo corto, i filmati importanti sono rarissimi e di una durata che va da i 2 ai 3 nano secondi(sarcastico!gh!ma non troppo!)e proprio per questo motivo il gioco non mi ha appassionato!
    Insomma il mio voto è un 6 scarso,se proprio sei un amante accanito dei gdr...7 tirato!
    Di sicuro c'è chi mi uccidera per questi voti ma dal tronde la realtà è questa!

Si vero
    Se lo avessero fatto in un solo dvd sarebbe durato sulle 60-70 ore.
    Ma cosi dura 15 a volerlo allungare ed è davvero poco senza contare che per giocarlo tutto bisogna farsi un mutuo.
    Di per se è un gioco interessante peccato per la scelta della divisione ma del resto la bandai si deve essere accorta dopo tanto tempo di aver fatto un gioco decente e allora ha detto facciamoci + soldi possibili.
    Una versione a 60 euro di tutti i capitoli sarebbe gradita altrimenti 20 a capitolo.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7.     Mi trovi su: Homepage #2264837
    spaced jazz:
    Ma sì, almeno aiuterai la diffusione del genere in Europa :)

ma per me il genere puo anche nn diffondersi pero io lo prendo sem piace.è bello nn per diffonderlo in europa. ti ringrazio per il commento SPACE e aspetto altre risposte
  8.     Mi trovi su: Homepage #2264838
    Stefano Castelli:
    Paghi tantissimo per avere le quattro parti di un gioco sostanzialmente mediocre.

purtroppo la realtà quella detta da stefano e penso proprio di nn prenderlo allora grazie a tutti e aspetto altre risposte
  9. BLUE SHELL??? OH NOES!!!!  
        Mi trovi su: Homepage #2264839
    Quoto quanto detto da Stefano Castelli. Mi sono bastate tre ore (inclusa la visione dell'anime) per decidere di rivendere il primo episodio... Un gioco assolutamente mediocre in ogni suo aspetto.

[Modificato da Rivuz il 19/9/2004 14:13]
    MISTER CHEF IL ROBOT UMANO
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2264840
    Stefano Castelli:

Pensiamo alla parte migliore di tutto questo: paghi tantissimo per avere 4 parti di un gioco sostanzialmente mediocre (più o meno) e 4 parti di un anime davvero bello :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2264841
    gismo:
    Pensiamo alla parte migliore di tutto questo: paghi tantissimo per avere 4 parti di un gioco sostanzialmente mediocre (più o meno) e 4 parti di un anime davvero bello :D

Facciamo così: dividiamo la spesa! Paghiamo a metà e poi tu tieni il gioco e io gli Anime! :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  12.     Mi trovi su: Homepage #2264842
    gismo:

grazie a tutti per aver postato e vi invito postare ancora

Ho Bisogno di un consiglio su questo gioco [.Hack]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina