1.     Mi trovi su: Homepage #2264886
    Ciao ragazzi mi sono bloccato in questo gioco e spero che qualcuno di voi lo abbia giocato, visto che non mi sembra molto popolare...

Sono arrivato al punto in cui l'aeronave è atterrata vicino ad Orcoth e dove Lilia ci ha abbandonato perchè convinta di procurarci troppi guai, dopo aver conosciuto il ladro bizzarro Samson, ed essere andato a Cathena a cercare Lilia senza risultati, finisce la parte di Kharg e ricomincia quella di Darc, solo che non ho idea di cosa devo fare, con chiunque parlo trovo qualcuno che mi lecca il cu.. ehm, i piedi..
    Sono andato giù nella prigione sotterranea dove ho fatto rinchiudere la mia amica Orcon (chissà poi perchè!!?) ma niente.. non capisco cosa devo fare..
    Se qualcuno mi può dare una mano ne sarei grato!

Se qualcuno l'ha finito mi sa dire a che punto sono??

THX a Lot
  2. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2264887
    WiD:
    Ciao ragazzi mi sono bloccato in questo gioco e spero che qualcuno di voi lo abbia giocato, visto che non mi sembra molto popolare...

Sono arrivato al punto in cui l'aeronave è atterrata vicino ad Orcoth e dove Lilia ci ha abbandonato perchè convinta di procurarci troppi guai, dopo aver conosciuto il ladro bizzarro Samson, ed essere andato a Cathena a cercare Lilia senza risultati, finisce la parte di Kharg e ricomincia quella di Darc, solo che non ho idea di cosa devo fare, con chiunque parlo trovo qualcuno che mi lecca il cu.. ehm, i piedi..
    Sono andato giù nella prigione sotterranea dove ho fatto rinchiudere la mia amica Orcon (chissà poi perchè!!?) ma niente.. non capisco cosa devo fare..
    Se qualcuno mi può dare una mano ne sarei grato!

Se qualcuno l'ha finito mi sa dire a che punto sono??

THX a Lot

Devi riuscire ad arrivare nel boschetto dove è caduta l'aereonave.Li Dark troverà Lilia.
    Prima però devi liberare Delma.Ora non ricordo di preciso cosa devi fare.Prova a parlare col Walk(il lupo) o ad esplorare il mondo.Vedi di tornare dal pyron...
    Scusami ma quel punto l'ho superato da tempo.Ti manca ancora parecchio per arrivare alla fine del gioco
    Amante della saga Suikoden
  3.     Mi trovi su: Homepage #2264888
    Kosè:
    Devi riuscire ad arrivare nel boschetto dove è caduta l'aereonave.Li Dark troverà Lilia.
    Prima però devi liberare Delma.Ora non ricordo di preciso cosa devi fare.Prova a parlare col Walk(il lupo) o ad esplorare il mondo.Vedi di tornare dal pyron...
    Scusami ma quel punto l'ho superato da tempo.Ti manca ancora parecchio per arrivare alla fine del gioco

si si... superato grazie.. non avevo parlato ad un orcon... comunque, ora sono al punto in cui ho rinchiuso in prigione a orcoth Lilia, e dovrei andare in cerca di umani, e delle pietre maggiori dello spirito, però prima volevo far evolvere il firble..
    Il sangue di Fenice l'ho trovato dentro allo scrigno della mia EX-Negriera, solo che non riesco a trovare l'altro elemento che serve per evolvere il firble.. il vecchio saggio di orcoth mi dice che per aver quell'oggetto fluttuante di cui non ricordo il nome, devo sconfiggere i gallinacci purpurei nel bosco li vicino, bene, io ne avrò uccisi una 15 ina ma non mi lasciano mai quell'oggetto... tu come hai fatto?
    P.S. Ma il firble tu lo hai già evoluto in pyron? se Si, a cosa serve di preciso?!
    Grazie
  4. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2264889
    WiD:
    si si... superato grazie.. non avevo parlato ad un orcon... comunque, ora sono al punto in cui ho rinchiuso in prigione a orcoth Lilia, e dovrei andare in cerca di umani, e delle pietre maggiori dello spirito, però prima volevo far evolvere il firble..
    Il sangue di Fenice l'ho trovato dentro allo scrigno della mia EX-Negriera, solo che non riesco a trovare l'altro elemento che serve per evolvere il firble.. il vecchio saggio di orcoth mi dice che per aver quell'oggetto fluttuante di cui non ricordo il nome, devo sconfiggere i gallinacci purpurei nel bosco li vicino, bene, io ne avrò uccisi una 15 ina ma non mi lasciano mai quell'oggetto... tu come hai fatto?
    P.S. Ma il firble tu lo hai già evoluto in pyron? se Si, a cosa serve di preciso?!
    Grazie

Continua a combattere contro quei gallinacci blu e vedrai che fino alla fine troverai l'oggetto.Dovrebbero lasciarlo alla fine del combattimento.Ricordo di averne uccisi più di 20.
    Il pyron lo puoi usare in battaglia evocandolo ed è molto forte.Ti servirà anche per mouverti da un continente all'altro.
    Amante della saga Suikoden
  5.     Mi trovi su: Homepage #2264890
    Kosè:
    Continua a combattere contro quei gallinacci blu e vedrai che fino alla fine troverai l'oggetto.Dovrebbero lasciarlo alla fine del combattimento.Ricordo di averne uccisi più di 20.
    Il pyron lo puoi usare in battaglia evocandolo ed è molto forte.Ti servirà anche per mouverti da un continente all'altro.

Grazie 1000!! speriamo bene!
    Ma tu l'hai già finito?
  6.     Mi trovi su: Homepage #2264892
    Kosè:
    No sono verso la fine poco prima del boss finale.Mi trovo in u labirinto e non riesco ad andare oltre:'(

Vi do un consiglio, prima di andare oltre il punto dove vi dice che non potrete più tornare indietro andatevi a comprare un bel pò di protezioni contro oscurità (non mi ricordo il nome dell'item) in modo da equipaggiarne 2 per ogni personaggio, poi uno zaino per le pietre per tutti quelli che usano magie di cura e un item che aggiunge elemento luce all'attacco. Se poi sbloccate il personaggio segreto dei deimos (choco), il boss finale si facilità notevolmente poichè ha già il 50% di resistenza all'oscurità senza alcun oggetto oltre ad essere veloce e ad avere magie di cura. Secondo me è il personaggio più forte del gioco. Comunque ricordatevi le protezioni dall'oscurità e l'attacco elemento luce. Per le protezioni mi sembra che le vendano pure dopo ma non ne sono sicuro.
    Enjoy :)
    Do you want the power?
    I am Grahf, the Seeker of Power. Doth you thou desire the power?
    My fist is the divine breath!
    Blossom, o fallen seed and draw upon thy hidden powers!!
    Grant unto thee the power of the glorious "Mother of Destruction"!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2264893
    Grahf:
    Vi do un consiglio, prima di andare oltre il punto dove vi dice che non potrete più tornare indietro andatevi a comprare un bel pò di protezioni contro oscurità (non mi ricordo il nome dell'item) in modo da equipaggiarne 2 per ogni personaggio, poi uno zaino per le pietre per tutti quelli che usano magie di cura e un item che aggiunge elemento luce all'attacco. Se poi sbloccate il personaggio segreto dei deimos (choco), il boss finale si facilità notevolmente poichè ha già il 50% di resistenza all'oscurità senza alcun oggetto oltre ad essere veloce e ad avere magie di cura. Secondo me è il personaggio più forte del gioco. Comunque ricordatevi le protezioni dall'oscurità e l'attacco elemento luce. Per le protezioni mi sembra che le vendano pure dopo ma non ne sono sicuro.

io l'ho scoperto solo dopo che ero entrato quel fatto e l'ho dovuto ricominciare senti ma un modo per uccidere più velocemente (tu sai chi) c'è?Io ho i personaggi a livello 35 circa va bene?
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2264894
    Grahf:
    Per le protezioni mi sembra che le vendano pure dopo ma non ne sono sicuro.

purtroppo no, dentro "la" nessuna protezione all'oscurità può essere acquistata, e questi imo è un difetto del gioco non indifferente
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2264895
    sona:
    purtroppo no, dentro "la" nessuna protezione all'oscurità può essere acquistata, e questi imo è un difetto del gioco non indifferente

Già perchè chi si è trovato come me a 40 ore di gioco per scoprire che è impossibile uccidere il mostro senza l'equipaggiamento è scoraggiante ed inoltre imho hanno usato un livello di difficoltà troppo sbilanciato perchè tutti i mostri del gioco sono cavolate mentre all'ultimo c'è un picco che definire esponenziale è dire poco di difficoltà.
  10.     Mi trovi su: Homepage #2264896
    sona:

Conosco chi l'ha ucciso senza le protezioni, aveva allenato i personaggi fino al 48 e ha detto che è ha vinto mooolto difficilmente. Comunque non è che sia granchè la fine di questo gioco...

[Modificato da Grahf il 21/9/2004 0:45]
    Do you want the power?
  11. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2264897
    Grahf:
    Conosco chi l'ha ucciso senza le protezioni, aveva allenato i personaggi fino al 48 e ha detto che è ha vinto mooolto difficilmente. Comunque non è che sia granchè la fine di questo gioco...

già, anch'io ho provato 2 volte prima di riprendere in mano l'altro save, e avevo i pg sopra il lv40, ma non c'era verso...prevedere le "sue" mosse era anche facile e sono evitabili anche facilmente, ma il suo attacco di massa è troppo devastante, e a volte te lo spara addosso senza far passare quella manciata di turni che servono a indebolirlo

cmq il finale l'ho trovato molto coerente e con una bella morale ^^
  12. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2264899
    Kosè:
    Qualcuno sa come arrivare al boss finale?
    In quella specie di astronave non riescoa raggingerlo.Sono arrivato al piano del fuoco ma poi non riesco più a preoseguire perchè mi perdo... :'(

se non ricordo male nel piano rosso bisogna andare tutto a sinistra...mi pare ci siano anche parecchi oggetti da prendere
  13.     Mi trovi su: Homepage #2264900
    sona:
    se non ricordo male nel piano rosso bisogna andare tutto a sinistra...mi pare ci siano anche parecchi oggetti da prendere

Si sempre a sinistra finchè non devi andare in alto per forza fino ad un ascensore.
    Do you want the power?

► ARC: Twilight of the Spirits

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina