1.     Mi trovi su: Homepage #2264916
    Salve

Ho letto molto attentamente le guide che suggerite per questo gioco, ma.. non so sarò troppo duro di testa, nn riesco a trovare la scimmietta kiki nel DARK WORLD.

Andate sul retro del palazzo e cercate un'apertura nel muro di siepi (si riconosce da una lieve ombra marrone e da una rientranza nella barriera) nella parte ad ovest. Passati sotto l'apertura proseguite verso su, poi passate nuovamente sotto un'altra entrata. Scendete un po' e poi entrate in una grossa area "labirintata", in cui dovrete muovervi verso est (non dovrebbe essere possibile prendere altre uscite perché la strada, anche se nascosta, è a senso unico), a caso finché non trovate l'uscita verso l'altra parte. Appena usciti, poi, troverete alle vostre costole una scimmietta di nome Kiki.

Beh io questo passaggio lo faccio, ma non ho nessuna scimmia ke mi segue. Il palazzo di cui parla ho capito che sia quello dove c'è quella creatura sotto forma di albero, io vado dietro questo palazzo, ento da ovest verso est ma non succede nulla. Aiutatemi vi prego.

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #2264918
    da quel che mi ricordo, la scimmietta compare dopo che passi sotto un labirinto "cespuglioso" nel quale a tratti non vedi il personaggio mentre cammina... :)

nn e molto ma e un bel po che nn lo gioco
    ogame - 6 account usati (in periodi differenti) crash subiti:0 HOF20%:1 ninjat:1-20% ban:0)

► Zelda : A link to the past

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina