1.     Mi trovi su: Homepage #2266875
    Tra le seguenti qual'è la migliore?

P-23 Laser
    PT-90 Laser
    PT-80 laser
    V3 Laser
    Cx4 STORM (anche se non è na pistola :D)
    FS VERTEC

Potrei avere anche il loro prezzo?

Poi vorrei avere dei BUONI siti dove trovare delle pistole ad aria compressa (magari con la possibilità di attaccare mirini ottici,...), già dotata di LASER ESTERNO e TORCIA?
    Possibilmente vorrei anche un sito dove trovare i vari accessori tipo MIRINO OTTICO, CARICATORI PIU' CAPIENTI,...

PS: Ah, se c'è pure il relativo prezzo è pure meglio :)

[Modificato da Freddy il 19/9/2004 13:19]
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  2.     Mi trovi su: Homepage #2266876
    Freddy:

P-23 Laser
    PT-90 Laser
    PT-80 laser
    V3 Laser
    FS VERTEC

Poi vorrei avere dei BUONI siti dove trovare delle pistole ad aria compressa (magari con la possibilità di attaccare mirini ottici,...), già dotata di LASER ESTERNO e TORCIA?
    Possibilmente vorrei anche un sito dove trovare i vari accessori tipo MIRINO OTTICO, CARICATORI PIU' CAPIENTI,...

questo è il sito che fa al caso tuo sicuramente.
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2266877
    Freddy ha scritto:

P-23 Laser
    PT-90 Laser
    PT-80 laser
    V3 Laser
    FS VERTEC

Non ne conosco, non fai prima a comprarti qualche arma soft-air? Io quando ero in vacanza in Croazia, con solo 20 euro mi sono comprato un fucile a pompa e una pistola. O se no potevo prendermi anche il fucile da cecchino.
    In casa ora ho un fucile a pompa e due pistole, ma non me ne faccio niente...
  4.     Mi trovi su: Homepage #2266878
    Freddy:

No ragazzi qua non ci siamo...

Freddy vince sempre su tutti e tutti.

Dei topic capolavori come i suoi non esistono.
    In tanti ci hanno pravato, nessuno c'e' mai riuscito.

Questo fila diritto in seconda posizione dopo le camminate dui muri.

Ave a te o Freddy, grazie :*
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2266879
    Freddy:

P-23 Laser
    PT-90 Laser
    PT-80 laser
    V3 Laser
    FS VERTEC

Magari cerchi anche una pistola che abbia l'automira, e che capisce se la persona che hai davanti è amica o nemica? :DD

Mai sentiti i nomi di quelle pistole.... Ti consiglio di farti un giro su www.arcoefrecce.it e guardarti le loro repliche di armi ad aria compressa, sia a molla che a gas. Sono stupende, ma costano un botto :)
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  6.     Mi trovi su: Homepage #2266880
    Freddy:

P-23 Laser
    PT-90 Laser
    PT-80 laser
    V3 Laser
    FS VERTEC

immagino tu abbia già provato su www.softair.it

ci sono esperti che possono chiarire qualunque dubbio... ;)
    /!\Il Portierone di Nextgame/!\

nulla è impossibile... casomai matematicamente improbabile.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2266882
    Freddy:
    Bello :D
    comunque, pensavo di avere un consiglio personale...

:D scherzavo ovviamente, comunque sorry, non ne conosco.

prova a cercare soft air comunque.
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2266883
    Io ti consiglio V3 Laser, oltre a poter sparare facendo le capriole, ti permette di camminare sui muri, cosa che la sere PT-XX non ti offre. Certo costa un po di piu, ma sono soldi ben spesi. Non sai quante volte mi ha salvato la vita e mi ha permesso di fare lo sborone con i miei amici.

Consiglio: Comprati il cannocchiale da cecchino con visuale a raggi x. Ti permette di capire chi c'è dietro il muro, in molti casi ti salva la vita.

Chissà che poi magari tu non la possa usare per girare qualche scena del tuo film...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  9.     Mi trovi su: Homepage #2266884
    Dirty Joker:
    Io ti consiglio V3 Laser, oltre a poter sparare facendo le capriole, ti permette di camminare sui muri, cosa che la sere PT-XX non ti offre. Certo costa un po di piu, ma sono soldi ben spesi. Non sai quante volte mi ha salvato la vita e mi ha permesso di fare lo sborone con i miei amici.

Consiglio: Comprati il cannocchiale da cecchino con visuale a raggi x. Ti permette di capire chi c'è dietro il muro, in molti casi ti salva la vita.

Chissà che poi magari tu non la possa usare per girare qualche scena del tuo film...

dimentichi che nella confezione c'è anche la scheda per iscriversi ad al-qaeda
    /!\Fanboy linux/!\
    POSTEGGIATORI - FORUM
    "Ma chi te l'ha insegnato, compare Shè?" (balle di fieno)
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2266885
    Dirty Joker:
    Consiglio: Comprati il cannocchiale da cecchino con visuale a raggi x. ..

si può usare anche per vedere attraverso i vestiti?
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  11.     Mi trovi su: Homepage #2266886
    Dirty Joker:

Sei proprio un bambino...
    Se non ci capisci una mazza, resta a grattarti la pancia, invece di scrivere fesserie.
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2266887
    ZeRoLiFe:

solo nei giorni dispari o quando la luna ed alfa centauri sono allineati.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  13.     Mi trovi su: Homepage #2266888
    ZeRoLiFe:

Si pero c'e la censura, non ti fa vedere sotto le mutante e i reggiseni, e se la tipa non ne porta, appare una striscia nera che copre tutto.:P

Freddy caschi male in questo forum il softair non solo non e gradito, ma come avrai notato visto che e pieno di pacifisti convinti, viene anche sbeffegiato allegramente...
    Io uno volt ci ho provato ma gia credo che tu abbia inteso con queli risultati.
    Intando mo vado al bar mi faccio un brindisi alla faccia vostra della democrazia e della liuberta di pensiero.Tiè.:P

:DD

[Modificato da kingfrog il 19/9/2004 23:13]
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  14. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2266889
    Freddy:
    Sei proprio un bambino...
    Se non ci capisci una mazza, resta a grattarti la pancia, invece di scrivere fesserie.

non capisco... Io ti ho aiutato, perchè mi dici questo adesso?

Pistole ad aria compressa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina