1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2266940
    Ho trovato questo gioco usato in fumetteria e l'ho preso, cosa dovrei sapere sugli extra e sulle "modalità nascoste"??
    Grazie
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage #2266941
    Vash the Stampede:
    Ho trovato questo gioco usato in fumetteria e l'ho preso, cosa dovrei sapere sugli extra e sulle "modalità nascoste"??
    Grazie

Ce l'ho anch'io questo è tutto quello che ho trovato:

Premi
    Collezionate l'oro "Oboro Clan Coins", durante il gioco, per sbloccare le opzioni bonus nel menu extras. Sono incluse le opzioni per la selezione del livello e i filmati.

Giocare come Moritsune
    Collezionate 30 Oboro Clan Coins durante il gioco per sbloccare Moritsune. Moritsune è il fratello di Hotsuma, ed è forte e più veloce. Tuttavia, la spada Akujiki vi stancherà più velocemente.

Giocare come Joe Musashi
    Collezionate 40 Oboro Clan Coins durante il gioco per sbloccare Joe Musashi. La spada di Joe fa meno danni rispetto a Hotsuma, tuttavia i suoi shurikens sono illimitati in numero: fanno più danni, ma non tramortiscono.

Livello VR
    Collezionate 50 Oboro Clan Coins durante il gioco per sbloccare il "VR stage".

Livello di difficoltà Hard
    Completate con successo il giococon il normale livello di difficoltà per sbloccare la difficoltà hard.

Super livello di difficoltà
    Completate con successo il gioco con la difficoltà hard per sbloccare il super livello di difficoltà.
    /!\Il duellante di Nextgame/!\
    Credere nel cuore delle carte porta sempre alla VITTORIA!!! 8-)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2266942
    Yami Yugi:
    Ce l'ho anch'io questo è tutto quello che ho trovato:

Premi
    Collezionate l'oro "Oboro Clan Coins", durante il gioco, per sbloccare le opzioni bonus nel menu extras. Sono incluse le opzioni per la selezione del livello e i filmati.

Giocare come Moritsune
    Collezionate 30 Oboro Clan Coins durante il gioco per sbloccare Moritsune. Moritsune è il fratello di Hotsuma, ed è forte e più veloce. Tuttavia, la spada Akujiki vi stancherà più velocemente.

Giocare come Joe Musashi
    Collezionate 40 Oboro Clan Coins durante il gioco per sbloccare Joe Musashi. La spada di Joe fa meno danni rispetto a Hotsuma, tuttavia i suoi shurikens sono illimitati in numero: fanno più danni, ma non tramortiscono.

Livello VR
    Collezionate 50 Oboro Clan Coins durante il gioco per sbloccare il "VR stage".

Livello di difficoltà Hard
    Completate con successo il giococon il normale livello di difficoltà per sbloccare la difficoltà hard.

Super livello di difficoltà
    Completate con successo il gioco con la difficoltà hard per sbloccare il super livello di difficoltà.

Qindi si tratta solo di raccogliere quelle cose dorate e di finire due volte il gioco...
    Grazie delle dritte
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

► Shinobi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina