1.     Mi trovi su: Homepage #2266999
    Ragazzi vendo per cubo i seguenti titoli

giochi pal : Mario party 5 a 35 euro,capcom vs snk a 15 euro,soccer slam a 15 euro,simpson hit e run sempre pal a 30 euro
    Giochi americani:resident evil 0 a 20 euro e burnout 2 a 25 euro

inoltre vendo un pad per cubo originale in buone condizioni a 13 euro

Ricordo che cerco anche per cubo naruto 2,winning 6 e metalgear e per x box cerco ninja gaiden per qualsiasi di questi titoli scambio uno dei mie giochi con anche relativa aggiunta di soldi da parte mia se ce ne fosse il caso

Priorita milano e provincia scambio a mano il mio cell e 3389179344 per qualsiasi cosa chiamatemi tranquillamente ciao

[Modificato da principec il 19/9/2004 14:36]
  2. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2267000
    principec:
    Ragazzi vendo per cubo i seguenti titoli

giochi pal : Mario party 5 a 35 euro,capcom vs snk a 15 euro,soccer slam a 15 euro,simpson hit e run sempre pal a 30 euro
    Giochi americani:resident evil 0 a 20 euro e burnout 2 a 25 euro

inoltre vendo un pad per cubo originale in buone condizioni a 13 euro

Ricordo che cerco anche per cubo naruto 2,winning 6 e metalgear e per x box cerco ninja gaiden per qualsiasi di questi titoli scambio uno dei mie giochi con anche relativa aggiunta di soldi da parte mia se ce ne fosse il caso

Priorita milano e provincia scambio a mano il mio cell e 3389179344 per qualsiasi cosa chiamatemi tranquillamente ciao

[Modificato da principec il 19/9/2004 14:36]

che intendi per buone condizioni del pad?potesti essere più preciso?sono molto interessato rispondimi in pm!
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino
  3.     Mi trovi su: Homepage #2267001
    serpentesolido:
    che intendi per buone condizioni del pad?potesti essere più preciso?sono molto interessato rispondimi in pm!

Esatto...cosa intendi per "buone condizioni"? Scambieresti SIMPSON HIT & RUN con qualche gioco del cubo o di altra consolle?

:-))
    La mia "NARUTOLLEZIONE" :D
    http://img97.imageshack.us/img97/8281/narutollezione26jv.jpg

Gamer Tag XBOXLIVE: EVIL WEREWOLF
  4.     Mi trovi su: Homepage #2267002
    TMNT-Raphael:
    Esatto...cosa intendi per "buone condizioni"? Scambieresti SIMPSON HIT & RUN con qualche gioco del cubo o di altra consolle?

:-))

IL pad e ottimamente funzionante solo che usandolo e diventato un po sporco classico nelle rintranze e la manapola si e ammorbidita insomma non e nuovo ma funziona perfettamente comunque all'acquisto lo si prova non c'e' problema comunque garantisco lo uso tuttora e in buone condizioni per simpson hit e run lo scambio con uno dei giochi che cerco o con altro comunque fatemi offerte non sempre mi collego quindi se volete velocizzare chiamatemi al 3389179344 ciao

priorita milano ma ok anche x spedizione se conveniente ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #2267004
    TMNT-Raphael:
    Il joypad mi interesserebbe... ma ci devo ancora pensare... per scambiare dai un'occhiata ai giochi che ho, se te ne interessa qualcuno fammi sapere...

Guarda come ti ho gia detto non ho molto tempo per navigare in internet lo faccio da lavoro e non sempre posso comunque se vuoi puoi mandarmi un sms con i giochi che hai da dare via per lo scambio

Comunque per ora ho ancora tutto compresi giochi e pad fatevi avanti ciao 3389179344
  6.     Mi trovi su: Homepage #2267005
    principec:
    Guarda come ti ho gia detto non ho molto tempo per navigare in internet lo faccio da lavoro e non sempre posso comunque se vuoi puoi mandarmi un sms con i giochi che hai da dare via per lo scambio

Comunque per ora ho ancora tutto compresi giochi e pad fatevi avanti ciao 3389179344

up
  7.     Mi trovi su: Homepage #2267009
    principec:
    abbasso mario parti 5 a 32 e simpson a 28 chiamate ciao 3389179344

Dati via burnout2,capcom vs snk,joypad
    Rimasti x cubo mario party 5,simpson hit e run, resident 0 e soccer slam
    rimasto anche per x box broken sword il sonno del drago

se siete interessati chiamatemi ciao 3389179344
  8.     Mi trovi su: Homepage #2267010
    principec:
    Dati via burnout2,capcom vs snk,joypad
    Rimasti x cubo mario party 5,simpson hit e run, resident 0 e soccer slam
    rimasto anche per x box broken sword il sonno del drago

se siete interessati chiamatemi ciao 3389179344

Non riesco a rintracciarti telefonicamente.. sono interessato a Mario party 5 per 32 euro 30 euro meglio, scambio a mano a Milano...fammi sapere
    ciao
  9.     Mi trovi su: Homepage #2267011
    Brunz:
    Non riesco a rintracciarti telefonicamente.. sono interessato a Mario party 5 per 32 euro 30 euro meglio, scambio a mano a Milano...fammi sapere
    ciao

Guarda mi trovi in giornata dalle 14 alle 22 in qualsiasi ora del pomeriggio mi trovi tranquillamente chiamami e ci mettiamo d'accordo per l'appuntamento ciao 3389179344 ciao

ps fatevi avanti dai sono prezzi stracciati ciao

► X cubo mario party 5,simpson hit e run,soccer slam,capcom vs snk,resident 0 +joypad

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina