1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2267021
    Miyaghi:
    Una tamarrata senza un minimo di stile.

non è che gli altri 2 (almeno il primo perche il 2 non l'ho visto) siano diversi...

cioe che ti aspetti da uno che alza una moto con la spada(se ricordo nel primo....boh?), mangia pizza a petto nudo con catene..:D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2267022
    Solidino:
    non è che gli altri 2 (almeno il primo perche il 2 non l'ho visto) siano diversi...

cioe che ti aspetti da uno che alza una moto con la spada(se ricordo nel primo....boh?), mangia pizza a petto nudo con catene..:D

Il primo era un gioco sborone per le varie mosse offerte da Dante e per Dante stesso, ma manteneva comunque un minimo di decenza. In questo qua Dante è un Costantino platinato che combatte in un night club che non c'entra un caxxo con il resto dell'ambientazione...
    Sto giocando: Superbike 2011 - Killzone 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #2267023
    Premetto che, se si dovesse giudicare solo da queste foto, farebbe rabbrividire. Tuttavia in movimento parmi che di stile ne abbia una vagonata! Diciamo che ci sono buone speranze che si riprendano dal mezzo passo falso del secondo episodio! :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2267024
    Maximus:
    Premetto che, se si dovesse giudicare solo da queste foto, farebbe rabbrividire. Tuttavia in movimento parmi che di stile ne abbia una vagonata! Diciamo che ci sono buone speranze che si riprendano dal mezzo passo falso del secondo episodio! :)

anche il secondo (prima dell'uscita) trasudava stile, poi ci siamo ritrovati con una mezza ciofeca.
    Si dovevano fermare al primo, li avremmo ricordati a lungo per quel prodotto; ora invece...
    "Loro hanno detto:"salviamo i coloni" lei ha capito:"vi diamo i coglioni" e si è arruolata subito!"
  5. Ottimo è estate!!  
        Mi trovi su: Homepage #2267025
    ho giocato una demo a casa di un'amico.
    la grafica e' quella che vedete in queste foto, ne' + ne' - (ergo bruttina)

non vi era la possibilita' di scegliere lo stile di combattimento quindi gameplay immutato
    ho giusto ucciso i mostri della prima stanza cmq (iniziava il torneo di we8 :D )

l'intro e' la + sborona di sempre

passero' da lui a giorni vedro' di farmi il primo livello
    War, it's never been so much fun...War, it's never been so much fun...Go to your brother
    Kill him with your gun...Leave him lying in his uniform...Dying in the sun! WAR!!!
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2267026
    Miyaghi:
    Il primo era un gioco sborone per le varie mosse offerte da Dante e per Dante stesso, ma manteneva comunque un minimo di decenza. In questo qua Dante è un Costantino platinato che combatte in un night club che non c'entra un caxxo con il resto dell'ambientazione...

CosDantino....:D :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Nuove Immagini Di DMC3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina