1. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2267036
    ragazzi scusate se posto qui ma in effetti la domnda è stupida e credo che tutti possano rispondermi...

anzi le domande sono 2:

1-come si può giocare con giochi non pal su cube pal?credo esista un certo freeloader ma non ne conosco il funzionamento..il procedimento è macchinoso?

2-io ho la ps2 modificata (credo messiah 2...) perchè è l'unico modo per giocare anche a giochi import...ma non capisco è vero che non posso giocare online con la play2 moddata?a me sembra un'ingiustizia...comunque se invece fosse possibile acquisterei volienteri da chi abbia da venderlo un modem adapter...

grazie in anticipo a tutte le "anime pie" che risponderanno!

[Modificato da serpentesolido il 19/9/2004 15:33]

[Modificato da serpentesolido il 19/9/2004 15:34]
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino
  2.     Mi trovi su: Homepage #2267037
    serpentesolido:
    1-come si può giocare con giochi non pal su cube pal?credo esista un certo freeloader ma non ne conosco il funzionamento..il procedimento è macchinoso?

Il freeloader è un semplice disco di boot (come quello di Utopia ai tempi del DC).
    Lo fai caricare al cubo come un normale gioco, quando ha fatto ti compare una schermata in cui ti viene detto di inserire il disco con il gioco. Apri lo sportellino del cubo (ovviamente senza spegnerlo), inserisci il cd del gioco, lo richiudi ed è fatta! :)

[Modificato da The Mind Bender il 19/9/2004 15:54]
  3.     Mi trovi su: Homepage #2267038
    serpentesolido:
    ragazzi scusate se posto qui ma in effetti la domnda è stupida e credo che tutti possano rispondermi...

anzi le domande sono 2:

2-io ho la ps2 modificata (credo messiah 2...) perchè è l'unico modo per giocare anche a giochi import...ma non capisco è vero che non posso giocare online con la play2 moddata?a me sembra un'ingiustizia...comunque se invece fosse possibile acquisterei volienteri da chi abbia da venderlo un modem adapter...

1il freeloader si ma nn è macchinoso il processo;
    2con certi mod.puoi ma nn il tuo:
    3ho da vendere un network adapter lo vuoi? tutto in pm
    in WoW: Adex Rogue NE 60
    : Zeteky Hunter NE 47
    : Reliquiem Paladin HU 60
  4.     Mi trovi su: Homepage #2267039
    serpentesolido:

anzi le domande sono 2:

Ho un modem Adapter per PS2 originale...fammi sapere tramite PM che in caso ti do il prezzo ciao!! :)
  5. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2267041
    aftermatty:
    1il freeloader si ma nn è macchinoso il processo;
    2con certi mod.puoi ma nn il tuo:
    3ho da vendere un network adapter lo vuoi? tutto in pm

io lo comprerei e pure al volo...ma come faccio?da quanto mi dici non poteri usarlo giusto?io non sono sicuro cmq di quale sia la mia modifica comunque non hai tastini aggiuntivi per togliere o mettere la mod...
    da cosa posso capire se a me funzionerebbe?

aggiungo che se la cifra è modica un freeloader me lo prenderei...ma per cube esistono titoloni con cui gocare online?so di animal crossing che è molto giocato ma altri..e soprattutto di altro genere?
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
  6.     Mi trovi su: Homepage #2267042
    serpentesolido:
    io lo comprerei e pure al volo...ma come faccio?da quanto mi dici non poteri usarlo giusto?io non sono sicuro cmq di quale sia la mia modifica comunque non hai tastini aggiuntivi per togliere o mettere la mod...
    da cosa posso capire se a me funzionerebbe?

aggiungo che se la cifra è modica un freeloader me lo prenderei...ma per cube esistono titoloni con cui gocare online?so di animal crossing che è molto giocato ma altri..e soprattutto di altro genere?

ma se puoi att. o disattivare la mod,puoi andare onlinese vuoi ti do siti specializzati in questi lavori
    in WoW: Adex Rogue NE 60
    : Zeteky Hunter NE 47
    : Reliquiem Paladin HU 60
  7. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2267043
    aftermatty:
    ma se puoi att. o disattivare la mod,puoi andare onlinese vuoi ti do siti specializzati in questi lavori

si ma ormai io ho già una modifica..come faccio ?la mia non ha il tastino!tu mi stai dicendo che sto tastino si può mettere lo stesso?
  8. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2267046
    ocelot83:
    Ho un modem Adapter per PS2 originale...fammi sapere tramite PM che in caso ti do il prezzo ciao!! :)

up!

ocelot ok...mi hanno anche già offerto un adapter..ma il punto è potrei usarlo?se mi dite come allora acquisterò!
  9. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2267048
    ocelot83:
    Risposto fammi sapere ciao!!!
    così in caso ci mettiamo daccordo se per te va bene sempre! ;)

mh...fotrse non hai capito...prova a leggere il mio primo post...il punto è che io vorrei giocare online ma non so come visto che ho la play 2 moddata...capisci?chiedevo appunto se la mia play 2 moddata aveva qualche speranza di poter andare online..perchè da quanto ne sapevo io non può...pare però che potrei avndo certe modifiche...quello che chiedo è se su una play2 già moddata sia possibile aggiungere un' altra modifica per giocare online!
  10.     Mi trovi su: Homepage #2267049
    mm mi spiace allora non so che dirti...io ti consiglierei di provare in qualche modo..non so un amico o qualcuno che possa prestartelo... in caso lo compri se non va lo rivendi cioè non vedo perchè dovresti privartene senza neanche sapere se puoi utilizzarlo... cmq.
    io evidentemente ho le tasche bucate ed una cavolata del genere la farei hehehe :)
    cmq allora in bocca al lupo.
  11. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2267050
    ocelot83:
    mm mi spiace allora non so che dirti...io ti consiglierei di provare in qualche modo..non so un amico o qualcuno che possa prestartelo... in caso lo compri se non va lo rivendi cioè non vedo perchè dovresti privartene senza neanche sapere se puoi utilizzarlo... cmq.
    io evidentemente ho le tasche bucate ed una cavolata del genere la farei hehehe :)
    cmq allora in bocca al lupo.

crepi...e up!

► domande!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina