1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2267079
    ciao a tutti ,qualcono mi sa dire qual'è il film più divertente che abbiate mai visto?
    "Le persone complicano solo la vita,e io non voglio avere problemi"
    Solid Snake
    NOW PLAYING:
    Metal gear solid 3!!,Skies of Arcadia Legend,Gta San Andreas,Runaway,Dragon Ball Z budokai 3,The legend of dragoon
  2. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #2267081
    Beckham:
    ciao a tutti ,qualcono mi sa dire qual'è il film più divertente che abbiate mai visto?

Al primo posto assoluto Amici Miei.
    Seguono in ordine sparso, L'allenatore nel pallone, Animal house, La rivincita dei nerds, Frankenstei junior.....
    Boh !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2267084
    Fratello dove sei dei fratelli Coen, scemo e più scemo, io me e irene, tutti pazzi per mary, una pallottola spuntata.......
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2267085
    Beckham:

scemo e più scemo, fusi di testa 1 e 2, ti presento i miei, Frankenstein Junior....

cià
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2267088
    Kosè:
    La serie dei fantozzi, i vari Scary movies e i film di De sica-Boldi(vacanza di natale per esempio)

Che crosta...

Comico non mi piace...
    Preferisco delle commedie intelligenti che fanno sorridere più che delle battutacce, spesso volgari, date in pasto allo spettatore...

Poi c'è il genere demenziale che lo si guarda volentieri nei momenti di svago e svogliatezza mentale..
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  6. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #2267091
    Premetto che non amo i film comici, in quanto avendo un senso dell'umorismo molto evouto, difficilmente rido per un film.

Cmq, un film vedendo il quale non ho potuto esimermi dallo sghignazzare è "Io me e Irene", assolutamente fuori come un vaso di gerani.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2267093
    bonsetter:
    un film vedendo il quale non ho potuto esimermi dallo sghignazzare è "Io me e Irene", assolutamente fuori come un vaso di gerani.

mamma quanto ti quoto!!!

udp
    [i]"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...

film comici più belli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina