1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2267116
    Dal creatore del primo Unreal, arriva questo sparacchino in prima persona che promette enfasi sulla trama ("la miglior trama mai usata per un FPS") e, di conseguenza, aggiungendoci tante belle altre cose, l'esperienza singleplayer più entusiasmanete in campo FPS.
    Insieme a 'sto popò di roba, per le coppie ci sarà pure un multiplayer spettacoloso.
    Vedrem. A me il trailer non era piaciuto molto.

Comunque ecco un nuovo video http://www.xboxyde.com/news_1037_en.html

Il gioco uscira èer PC, PS2 e Xbox

smack!:*

edito: 'mazza se come motore pare rullare anche su Xbox. Dov'è Halo2? Perché 'sto qua forse gli mette fiato sul collo.:-O

[Modificato da Bluemoon il 19/9/2004 19:56]
  2.     Mi trovi su: Homepage #2267118
    Bluemoon:
    Dal creatore del primo Unreal, arriva questo sparacchino in prima persona che promette enfasi sulla trama ("la miglior trama mai usata per un FPS") e, di conseguenza, aggiungendoci tante belle altre cose, l'esperienza singleplayer più entusiasmanete in campo FPS.
    Insieme a 'sto popò di roba, per le coppie ci sarà pure un multiplayer spettacoloso.
    Vedrem. A me il trailer non era piaciuto molto.

Comunque ecco un nuovo video http://www.xboxyde.com/news_1037_en.html

Il gioco uscira èer PC, PS2 e Xbox

smack!:*

edito: 'mazza se come motore pare rullare anche su Xbox. Dov'è Halo2? Perché 'sto qua forse gli mette fiato sul collo.:-O

[Modificato da Bluemoon il 19/9/2004 19:56]

Halo 2 mi sa che farà come GTA: San Andreas. Non dicono niente poi quando uscirà rappresenterà un'evoluzione se non una rivoluzione per il genere.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2267120
    Classico sparatutto arcade pensato per console.

Odiosi infatti i movimenti lenti e limitati. (tutte le parti ingame sono giocate con un pad, è palese)

Per PC sarà un adattamento come lo è stato per Halo e come per Halo credo che non mi appassionerebbe per più di 15 minuti. (parlo di single player)

Per il multiplayer ovviamente preferisco i classici FPS per il gioco PRO pensati per essere giocati per PC con mouse e tastiera. (e soprattutto senza stupidi automezzi caciaroni)

Il nuovo FPS di riferimento?

Per quanto mi riguarda, questi 15 minuti sono stati più che sufficienti.

Dimenticatoio.

Dal creatore di Unreal il nuovo FPS di riferimento? [Pariah - PC/Xbox/PS2]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina