1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2267125
    Un negozio qui a napoli lo ha in offerta per due giorni a 29 euro per gamecube, naturalmente versione pal in italiano nuovo etc etc

1)è possibile giocare in cooperative vero?
    2)so al genere di gioco a cui vado incontro, ovvero alla final fight quindi mi garba l'idea del coop[perfect dark dove sei :(]
    3)ma è vero che in cooperative cè un calo del dettaglio grafico?

alla fine il gioco è carino o mi sbaglio?
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  2.     Mi trovi su: Homepage #2267126
    madmax75:
    Un negozio qui a napoli lo ha in offerta per due giorni a 29 euro per gamecube, naturalmente versione pal in italiano nuovo etc etc

Puoi anche aspettare volendo, è uscito ovunque player's choice, appunto a 29.99 euro.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2267127
    Gordon Freeman:
    Puoi anche aspettare volendo, è uscito ovunque player's choice, appunto a 29.99 euro.

player choice, azz ottimo^^

allora vado con calma.
    "Max invades Sardland"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2267129
    Gordon Freeman:
    Io comunque mi piglierei la confezione "originale", intanto che ci sei. :)

mmm pure questo è vero.

Riguardo al fatto che in coop perda dettaglio grafico è vero?
    "Max invades Sardland"
  5.     Mi trovi su: Homepage #2267130
    madmax75:
    Riguardo al fatto che in coop perda dettaglio grafico è vero?

Guarda purtroppo non l'ho mai giocato questo titolo, solo provato(magari in player choice posso farci un pensierino).
    Però ti posso riferire un altro particolre sul precedente "Le 2 torri". Nei filmati presenti del film cinematografico, purtroppo la versione cubica perdeva molto dettaglio rispetto alla versione PS2...non so se i filmati nel "Ritorno del Re" hanno sempre questo problema.
    O)))
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2267131
    Gordon Freeman:
    Guarda purtroppo non l'ho mai giocato questo titolo, solo provato(magari in player choice posso farci un pensierino).
    Però ti posso riferire un altro particolre sul precedente "Le 2 torri". Nei filmati presenti del film cinematografico, purtroppo la versione cubica perdeva molto dettaglio rispetto alla versione PS2...non so se i filmati nel "Ritorno del Re" hanno sempre questo problema.

mmm i filmati li ho visti del ritorno del re e per questa volta sono impeccabili, quasi al livello di quelli di rebel striker che sono paurosi.

Di più non l'ho potuto vedere ne provare in coop,
    "Max invades Sardland"
  7.     Mi trovi su: Homepage #2267132
    madmax75:
    mmm i filmati li ho visti del ritorno del re e per questa volta sono impeccabili, quasi al livello di quelli di rebel striker che sono paurosi.

Di più non l'ho potuto vedere ne provare in coop,

Bene, bella notizia. Nelle 2 Torri erano compressi male i filmati(magari per mancanza di "spazio" rispetto al DVDrom).

[Modificato da Gordon Freeman il 19/9/2004 21:18]
    O)))
  8. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2267134
    A me personalmente e' piaciuto.
    Ha delle collisioni a volte un po' oscide ma ci sono delle situazioni davvero epiche(e vorrei vedere vista la licenza :D)

Riguardo alla perdita di dettaglio in coop non so, su picchio assolutamente no.
    Se sei appassionato di LoTR prendilo senza remore(anche per tutte le interviste, bozzetti presenti ecc). E' in se cmq un discreto H&S.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #2267135
    Il gioco in questione è una cosa favolosa se ti piace il genere, cioè azione a tutta forza con i tuoi compagni di viaggio, e se poi hai visto il film il gioco diventa sempre più appassionante... cmq fai un'affare cooperativa o meno....
    c'è chi vuole arrivare a toccare il cielo con un dito.... bhe io mi accontento di toccare l'asfalto con il ginocchio! ;)
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2267137
    madmax75:
    oggi faccio un giretto per cercarlo XD

allor ail tipo che lo vendeva a 30 euro l ha venduto sabato pomeriggio e sapete perchè?

perche sabato pomeriggio avevo la paposcia e mi scocciava di scendere ed ora sono rimasto fregato

ho chiamato computermania e mi ha detto"guardi da noi è disponibile il ritorno del re" lo vendiamo in offerta speciale con scxonto a 65 euro al posto delle solite 70 euro.
    Gli ho risposto, ottimo prezzo lo vengo a ritirare immediatamente XD

da play.com è in italiano il gioco?
    "Max invades Sardland"
  11.     Mi trovi su: Homepage #2267138
    madmax75:
    ho chiamato computermania e mi ha detto"guardi da noi è disponibile il ritorno del re" lo vendiamo in offerta speciale con scxonto a 65 euro al posto delle solite 70 euro.
    Gli ho risposto, ottimo prezzo lo vengo a ritirare immediatamente XD

da play.com è in italiano il gioco?

ROTFL, scontato?! :D
    Paura.

Su play.com però è in Temporarily out of stock da più di un mese(in UK è uscito prima in player's choice). E mi sembra che purtroppo l'italiano non sia presente(come nelle 2 torri del resto).
    O)))
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2267139
    Gordon Freeman:
    ROTFL, scontato?! :D
    Paura.

Su play.com però è in Temporarily out of stock da più di un mese(in UK è uscito prima in player's choice). E mi sembra che purtroppo l'italiano non sia presente(come nelle 2 torri del resto).

ma la cosa bella e che nei vari shop online italiani nessuno lo ha come player choice uffiiiiiii
    "Max invades Sardland"

il signore degli anelli, il ritorno del re

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina