1.     Mi trovi su: Homepage #2267172
    ciao ragazzi!

siccome ho da poco attivato sky, vorrei sapere se con sky sono in grado di vedere il canale "g4 tech tv", penso che lo conosciate, è un canale che parla soprattutto di videogames.

Se si, in che canale si prende?

In caso non si riesce a vederlo, ci sono altri canali su sky, (oltre a Game Network "Game or Alive" che fa veramente pena) che parlano di videogames ?

Se si su che canale?

Grazie mille a tutti!

Ciao!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2267173
    NoConSoLWaR:
    ciao ragazzi!

siccome ho da poco attivato sky, vorrei sapere se con sky sono in grado di vedere il canale "g4 tech tv", penso che lo conosciate, è un canale che parla soprattutto di videogames.

Se si, in che canale si prende?

In caso non si riesce a vederlo, ci sono altri canali su sky, (oltre a Game Network "Game or Alive" che fa veramente pena) che parlano di videogames ?

Se si su che canale?

Grazie mille a tutti!

Ciao!!

ragazzi....!!

nessuno sa dirmi sta cosa??

help please! ;)

grazie
  3.     Mi trovi su: Homepage #2267174
    NoConSoLWaR:
    ragazzi....!!

nessuno sa dirmi sta cosa??

help please! ;)

grazie

guarda non so a cosa ti riferisci io con sky prendo GAME NETWORK dedicato tutto ai vg, non so se è lo stesso canale comunque credo che dipenda dal tuo abbonamento.
    Fai una cosa lancia una nuova sintonizzazione dei canali e vedi se ti spunta fuori altrimenti ti puoi mettee l'anima in pace e accontentarti di game network
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2267175
    gikkiocacchio:
    guarda non so a cosa ti riferisci io con sky prendo GAME NETWORK dedicato tutto ai vg, non so se è lo stesso canale comunque credo che dipenda dal tuo abbonamento.
    Fai una cosa lancia una nuova sintonizzazione dei canali e vedi se ti spunta fuori altrimenti ti puoi mettee l'anima in pace e accontentarti di game network

capisco... mi sono informato meglio e a quanto pare è un canale americano, quindi noi non possiamo riceverlo a meno che qualcuno non mi smentisca.

Cmq mi sa che dovrò rassegnarmi a Game Network, sperando che con l'arrivo della nuova stagione migliorino un pochino come qualità.

grazie cmq della risposta ;)

ciao!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2267176
    NoConSoLWaR:
    capisco... mi sono informato meglio e a quanto pare è un canale americano, quindi noi non possiamo riceverlo a meno che qualcuno non mi smentisca.

Cmq mi sa che dovrò rassegnarmi a Game Network, sperando che con l'arrivo della nuova stagione migliorino un pochino come qualità.

grazie cmq della risposta ;)

ciao!

no il fatto che sia un canale americano non significa che tu non possa prenderlo in parabola, dipende da più fattori abbonamento, potenza segnale e sopratutto se il canale viaggia sul digitale s eè terrestre non lo prendi.
    prova a sintonizzare magari mi sbaglio e ti entra tra i nuovi canali
    ciao
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2267177
    gikkiocacchio:
    no il fatto che sia un canale americano non significa che tu non possa prenderlo in parabola, dipende da più fattori abbonamento, potenza segnale e sopratutto se il canale viaggia sul digitale s eè terrestre non lo prendi.
    prova a sintonizzare magari mi sbaglio e ti entra tra i nuovi canali
    ciao

il canale g4 tech tv, da quanto so io, dovrebbe essere satellitare quindi digitale, il mio abbonamento a sky comprende i pacchetti:

Mondo sky
    Sport
    Calcio

Non so... boh... adesso provo

[Modificato da NoConSoLWaR il 21/9/2004 18:31]

sky italia e g4 tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina