1.     Mi trovi su: Homepage #2267192
    Posso solo dire che in 7-8 anni di fantacalcio non mi era mai cpaitato di perdere le prime due partite.

E' finito il mio ciclo vincente :( Chissà che non incominci quello della mia squadra :rolleyes:

[Modificato da Ivan.fab il 20/9/2004 20:58]

"siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  2.     Mi trovi su: Homepage #2267193
    Ivan.fab:
    Posso solo dire che in 7-8 anni di fantacalcio non mi era mai cpaitato di perdere le prime due partite.

E' finito il mio ciclo vincente :( Chissà che non incominci quello della mia squadra :rolleyes:

io 2 partite toppate si riprova mercoledi!
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #2267197
    Io l'anno scorso ho perso le prime quattro partite.
    Mentre il primo era a 12, io ero a 0, e lo spettro dell'ultimo posto cominciava a farsi pesante (nella nostra lega è molto sentito il timore di arrivare ultimi... chi arriva ultimo, l'anno dopo è costretto a chiamare la sua squadra "Fantamerda").

Cmq, alla fine mi sono ripreso e sono arrivato sesto.
    Quest'anno ho vinto le prime due, tutte e due per 2-1. Siamo in due a punteggio pieno, ma io ho ancora gli assi da calcare (Del Piero e soprattutto Gilardino che ancora sono a secco!).

Vi posto il sito della mia lega di fantacalcio, realizzato da me.
    http://porcoallegro.too.it
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2267198
    bonsetter:
    ma io ho ancora gli assi da calcare (Del Piero e soprattutto Gilardino che ancora sono a secco!).

bhe capisco gilardino.....ma del pieroooooooooo???????????? :P :P

cmq è vero non sono le prime partite che influiscono,io ricordo un fantacalcio pero che ho fatto tempo fa,fu l'anno della fiorentina di trapattoni con batistuta,quando era prima per tutto il girone d'andata,bhe io avevo batistuta(e altri anche...)e voi non ci crederete ho vinto le prime 15 giornate di filaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!tutte vittorie secche,avevo un fottio di punti di vantaggio sul secondo,indovinate alla fine sono arrivato 3...(sarà anche che batistuta non segnò piu....se ricordate quell'anno,nel girone d'andata aveva la media di 1-2 gol a partita....)
    EX King member's of Panthers Clan P.E.S_since 2005
  5.     Mi trovi su: Homepage #2267201
    Pado:
    Io ho perso di mezzo punto con Alex che adesso tenta la fuga...

Solo in testa a 6 punti mentre gli altri ad inseguire a 3 punti con il solo Manuel a secco :)

hai visto che vuol dire perdere di mezzo punto???anche io contro di te ho perso per mezzo punto...potevo averne 4....ma è cosi il fantacalcio.....alex sarà fermato da me ;)

p.s Ho mandato a tutti via MAIL i RISULTATI e relativi calcoli...controllate(con pado c'erano delle differenze perchè ha dimenticato delle ammonizioni e sbagliato a far entrare dalla panchina dei giocatori...controlla pado)

[Modificato da lordnicola il 21/9/2004 18:50]
    EX King member's of Panthers Clan P.E.S_since 2005
  6.     Mi trovi su: Homepage #2267202
    Questo mio campionato è Kafkiano.

Ho avuto 3 giocatori in goal e Manninger in porta. Ho totalizzato 77,5 punti, cioè mezzo punto in meno dei 3 goal (almeno da noi è così). Il mio avversario aveva in porta Lupatelli che si becca un 8 più rigore parato e totalizza 72 punti, cioè la cifra minima per arrivare a 2 goal.

In sostanza un pareggio incredibile. :(
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA

[Topic Ufficiale] Fantacalcio 2004/2005

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina