1.     Mi trovi su: Homepage #2267229
    According to sources in close contact with Namco, the company may be porting the highly successful Dreamcast version (yes, I see the irony of 'highly successful' and 'Dreamcast' in the same sentence) of Soul Calibur to Nintendo's dual-screened delight.

LOL! :DD

Comunque, il pad del GBA, della versione SP (in poi), è improponibile per i picchiaduro. L'aiuto dell'analogico non c'è. Prevedo bel gioco con handicap da pollici doloranti e microswitch spezzati.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2267230
    ^Angelo^:
    According to sources in close contact with Namco, the company may be porting the highly successful Dreamcast version (yes, I see the irony of 'highly successful' and 'Dreamcast' in the same sentence) of Soul Calibur to Nintendo's dual-screened delight.

LOL! :DD

Comunque, il pad del GBA, della versione SP (in poi), è improponibile per i picchiaduro. L'aiuto dell'analogico non c'è. Prevedo bel gioco con handicap da pollici doloranti e microswitch spezzati.

Tekken advance non ha dato problemi ha nessuno per l'assenza della levetta...

Bye :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #2267231
    loria:
    Tekken advance non ha dato problemi ha nessuno per l'assenza della levetta...

Bye :DD

Tekken Advance è anche una merda di gioco. Non da' problemi a nessuno perché spero lo abbiano comprato in pochi coglioni (io sono uno di quelli). ^_^
    Poi comunque Tekken ha mosse che non presuppongono fare pallette o shoryuken, quindi di problemi non ne da. Ma prova un Alpha3 su SP. Ingiocabile. Su GBA invece rulla.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2267232
    ^Angelo^:
    Tekken Advance è anche una merda di gioco. Non da' problemi a nessuno perché spero lo abbiano comprato in pochi coglioni (io sono uno di quelli). ^_^
    Poi comunque Tekken ha mosse che non presuppongono fare pallette o shoryuken, quindi di problemi non ne da. Ma prova un Alpha3 su SP. Ingiocabile. Su GBA invece rulla.

stai parlando,come se tu avessi già provato il gioco sul Nintendo ds.
    E' questo che non capisco.
    Ma poi che me frega se sarà ingiocabile per via della crocie,vorrà dire che mi faro' venire i calli al pollice eh ehehheheh

;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #2267233
    loria:
    Ma poi che me frega se sarà ingiocabile per via della crocie,vorrà dire che mi faro' venire i calli al pollice eh ehehheheh

;)

quoto!!!!!!!!!!!!
    Piattaforme di gioco: Atari 2600- Nes- Snes- Game Boy- Gbc- Psx- N64- Dreamcast- Ps2- Cube- Xbox-PC- NDS- Xbox360- WII- Ps3
  6.     Mi trovi su: Homepage #2267234
    loria:
    [cut]

Semplicemente perché la croce del DS mi pare molto simile a quella bassa e microswitchata dell'SP, non a quella bella rialzata del GBA. Da qui la previsione di calli.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2267235
    loria:

;)

se non riesci a fare le diagonali usa nightmare e ti diverti lo stesso :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #2267236
    chissà...
    comunque secondo me non sarà la conversione della versione DC (assolutamente improponibile).
    Se la fonte dovesse rivelarsi veritiera, secondo me sarà usato il motore grafico della versione arcade (fattibile dato che girava su System 12), magari con le opzioni e gli aggiustamenti nel gameplay fatti nella versione DC.

Son curioso di vedere cosa si inventeranno x il doppio schermo :DD
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  9.     Mi trovi su: Homepage #2267237
    Fugo:
    chissà...
    comunque secondo me non sarà la conversione della versione DC (assolutamente improponibile).
    Se la fonte dovesse rivelarsi veritiera, secondo me sarà usato il motore grafico della versione arcade (fattibile dato che girava su System 12), magari con le opzioni e gli aggiustamenti nel gameplay fatti nella versione DC.

Son curioso di vedere cosa si inventeranno x il doppio schermo :DD

Mah...per ora si è visto troppo poco per riuscire a farsi un idea realistica della potenza della console, ma forse, contando le dimensioni ridotte dello schermo rispetto al televisore e che in fondo al DS la potenza certo non mancherà (almeno credo)alla fine potrebbe anche non risultare troppo distante dalla versione DC.
    Se namco mettesse mano adesso al N64 dopo l'esperienza maturata sui 128, ce la farebbe a tirare fuori un SC paragonabile alla versione Dreamcast?
    www.daltramontoallalba.it
  10.     Mi trovi su: Homepage #2267239
    Stavo pensando... tramite il touchscreen si potrebbe fare una modalità "freestyle"... nello schermo di sopra inquadratura classica, sotto in sogettiva e tramite il pollice si potrebbe muovere l'arma in qualsiasi direzione e movimento, senza forme prestabilite (ma fisica permettendo).
    Se realizzata bene potrebbe essere una trovata molto interessante
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  11.     Mi trovi su: Homepage #2267242
    mauz:
    Credo proprio di no. Neanche sul DS verra' come sul DC, dato che la consolina Nintendo dovrebbe collocarsi fra il n64 e il DC come capacita' di calcolo.

be però!!metroid per ds,faceva la sua porca figura in confronto a quella per cubo,anche se si vedeva la differenza grafica!
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\

RUMOR: SOUL CALIBUR DS???!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina