1.     Mi trovi su: Homepage #2267249
    Ciao raga!Ho intenzione di pulire il lettore della mia X-Box perchè sta iniziando a darmi alcuni problemi... ieri mentre giocavo a Ninja Gaiden all'improvviso mi appare la scritta "E' stato rilevato un errore il cd potrebbe essere sporco o danneggiato".Pensai fosse stato un caso ma dopo un pò ha iniziato a farlo anche con gli altri giochi!Allora ho pensato che magari poteva essere sporca la lente!Mi consigliate qualche kit di pulizia efficace?Devo risolvere assolutamente il problema!Tra un pò esce Fable!Help!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2267250
    Goku182:
    Ciao raga!Ho intenzione di pulire il lettore della mia X-Box perchè sta iniziando a darmi alcuni problemi... ieri mentre giocavo a Ninja Gaiden all'improvviso mi appare la scritta "E' stato rilevato un errore il cd potrebbe essere sporco o danneggiato".Pensai fosse stato un caso ma dopo un pò ha iniziato a farlo anche con gli altri giochi!Allora ho pensato che magari poteva essere sporca la lente!Mi consigliate qualche kit di pulizia efficace?Devo risolvere assolutamente il problema!Tra un pò esce Fable!Help!

Contatta Dark ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #2267251
    Goku182:

Ci sono in commercio dei cd pulisci testine,li puoi trovare facilmente nei negozi di cd,o di elettrodomestici.
    In pratica sono dei normali cd,solo che nella loro superficie,c'e' attaccata una piccola spazzolina morbida,il cd girando per una ventina di secondi,pulisce la lente,senza bisogno di smontare nulla.

[Modificato da Cyberalby il 20/9/2004 1:30]
    Sending Orbs
  4.     Mi trovi su: Homepage #2267252
    Cyberalby:
    Ci sono in commercio dei cd pulisci testine,li puoi trovare facilmente nei negozi di cd,o di elettrodomestici.
    In pratica sono dei normali cd,solo che nella loro superficie,c'e' attaccata una piccola spazzolina morbida,il cd girando per una ventina di secondi,pulisce la lente,senza bisogno di smontare nulla.

[Modificato da Cyberalby il 20/9/2004 1:30]

no! assolutamente non usare il cd con la spazzolina, graffia la lente! usare cottonfiok con una goccia di prodotto per vetri.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2267253
    SboroneBiker:
    no! assolutamente non usare il cd con la spazzolina, graffia la lente! usare cottonfiok con una goccia di prodotto per vetri.

Veramente sei la prima persona che mi dice che quei Cd graffiano la lente... e in ogni caso non sono capace di pulire la lente manualmente.Cosa faccio?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2267254
    Goku182:
    Veramente sei la prima persona che mi dice che quei Cd graffiano la lente... e in ogni caso non sono capace di pulire la lente manualmente.Cosa faccio?

Anche io lo dico la mia lente della ps2 mi rigava i cd dopo che l'avevo pulita con il cd con la spazzolina e ho dovuto cambiare la lente.Tra un mesetto sono tre anni che ho la play 2 e mi va che è una meraviglia.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2267256
    raziel86:
    Anche io lo dico la mia lente della ps2 mi rigava i cd dopo che l'avevo pulita con il cd con la spazzolina e ho dovuto cambiare la lente.

Scusami ma non è possibile. Al limite alcuni "Lens Cleaner" balordi possono rovinare la lente(anche se non mi è mai capitato).
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  8.     Mi trovi su: Homepage #2267257
    raziel86:
    Anche io lo dico la mia lente della ps2 mi rigava i cd dopo che l'avevo pulita con il cd con la spazzolina e ho dovuto cambiare la lente.Tra un mesetto sono tre anni che ho la play 2 e mi va che è una meraviglia.

Scusa anche se è un pò OT ma quanto hai speso per il cambio della lente io ho lo stesso problema la mia ps2 non legge nulla e anche se ho provato a tarare e pulire la lente è defunta.
    Mi dai notizie please?
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2267258
    Gordon Freeman:
    Scusami ma non è possibile. Al limite alcuni "Lens Cleaner" balordi possono rovinare la lente(anche se non mi è mai capitato).

su quei cd si mettono dei diluenti,e gli stessi cd hanno delle piccole palette,che graffiano esageratamente la lente

Meglio come ha detto sboronebiker
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  10.     Mi trovi su: Homepage #2267259
    ZeRoLiFe:
    su quei cd si mettono dei diluenti,e gli stessi cd hanno delle piccole palette,che graffiano esageratamente la lente

Meglio come ha detto sboronebiker

Vada per la PS2, però se si deve smontare un lettore DVD, è un pelo più complicato.
    Comunque non credo che tutti i lens cleaner graffino la lente...
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))

► Pulizia della lente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina