1. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2267320
    Ragazzi, devo realizzare una pubblicità cartacea ironica x un manageriale di calcio di prox. uscita.

L'ironia stà nel mettere una dichiarazione di un calciatore, o di un allenatore o un presidente che poi è stata puntualmente smentita dai fatti. Che ne so, mi viene in mente ad esempio quella di Capello che disse "io alla Juve, mai!", tanto per farvi un esempio.

A qualcuno di voi viene in mente qualche dichiarazione che potrebbe tornare utile al mio scopo? Grazie mille!
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2267321
    Jazz:
    Ragazzi, devo realizzare una pubblicità cartacea ironica x un manageriale di calcio di prox. uscita.

L'ironia stà nel mettere una dichiarazione di un calciatore, o di un allenatore o un presidente che poi è stata puntualmente smentita dai fatti. Che ne so, mi viene in mente ad esempio quella di Capello che disse "io alla Juve, mai!", tanto per farvi un esempio.

A qualcuno di voi viene in mente qualche dichiarazione che potrebbe tornare utile al mio scopo? Grazie mille!

"Fallo è quando arbitro fischia"
    (Boskov)
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  3.     Mi trovi su: Homepage #2267322
    Jazz:

Azz mi piacerebbe aiutarti però mi hai preso nel campo sbagliato, sull 'argomento calcio mi cogli un pò impreparato, insomma non sono propio appassionato.Cmq va beh penso che gli spunti migliori potresti trovarli con Arigo sacchi e trapattoni, semplicemnte perhce' son troppo i piu' sconvolti imho.:DD
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2267323
    Jazz:

Se vai a fare un giro sul sito ufficiale dell'Inter, da qualche parte credo di aver visto una specie di database di frasi del genere dette da calciatori, allenatori, giornalisti, ecc.
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  5.     Mi trovi su: Homepage #2267324
    Jazz:

"sono più uomo io di voi tutti" Bobo Vieri.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  6.     Mi trovi su: Homepage #2267325
    Jazz:

Il mittttico Pasquale Bruno mio conterraneo di Lecce(provincia) in un intervista nel dopo partita disse:

INTERVISTATORE: Allora Bruno ci dice come è andata quella azione?
    PASQUALE: siii io(con forte accento leccese) sono andato sulla fascia...ho guardato al centroooo
    INTERVISTATORE: e poi?
    PASQUALE: nienteeee ho crossato al centro ma non c'era CIVEDDRI(in dialetto leccese significa NESSUNO)
    INTERVISTATORE: ..... ma....ma....CHI E' CIVEDDRI??????
    PASQUALE: (ridendo e arrossendo) NO....NIENTE....NESSUNO

Non mi ricordo quale giocatore in intervista
    "si si io sono PIENAMENTE d'accordo A META' col mister!!!"

Il presidente del monopoli(se ricordo ) è uascito anche su la galappas:
    esternazione: Noiii siamo una squadra cheeeee seriaaa perchè non facciamo le nostre considerazioni in orizzontaleee maaaa....maaaaa in verticaleee perchè se tu ci incontri una POZZANGA(pozzanghera) che faiiii? che fai? ci metti il piede dentro? nooo e noi manco perchè in orizzontale l'aggirAmo e così il monopoli farebbe le sue considerazioni non in verticale ma maaaa in orizzontale"
    La domanda era: Quali giocatori acquisterete

ORONZO CANA': "PROMETTO AI TIFOSI DELLA LONGOBARDA UN CAMPIONATO TRANQUILLO" :D

ZEMAN ALLENATORE DEL LECCE DOPO PARTITA PERSA 2-1 CON IL LIVORNO CON LORO AUTORETE

INT: zeman come è stata la partita?
    ZEMAN : MA E' STATA UNA BUONA PARTITA ABBIAMO GIOCATO BENE CI SONO STATE BEN TRE RETI IL LORO MERITO E' STATO SEGNARE UNA RETE IN PIU' DI QUELLA CHE ABBIAMO FATTO NOI.
    INT:....ma Zeman veramente il goal del Lecce era autorete del difensore del Livorno
    Zeman: .......

[Modificato da gikkiocacchio il 22/9/2004 16:06]

[Modificato da gikkiocacchio il 22/9/2004 16:07]

[Modificato da gikkiocacchio il 22/9/2004 16:08]

[Modificato da gikkiocacchio il 22/9/2004 16:11]
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2267328
    All'arrivo di Bergkamp all'inter La Gazzetta pubblicò titoli antisonanti tipo:"Ha un solo vizio:Il Gol"..

Poi la media del Suddetto fu di 0,2 gol a partita, periodo dove l'Inter rischiò addirittura la sua prima retrocessione della storia...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  8. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2267329
    gikkiocacchio:
    Il mittttico Pasquale Bruno mio conterraneo di Lecce(provincia) in un intervista nel dopo partita disse:

INTERVISTATORE: Allora Bruno ci dice come è andata quella azione?
    PASQUALE: siii io(con forte accento leccese) sono andato sulla fascia...ho guardato al centroooo
    INTERVISTATORE: e poi?
    PASQUALE: nienteeee ho crossato al centro ma non c'era CIVEDDRI(in dialetto leccese significa NESSUNO)
    INTERVISTATORE: ..... ma....ma....CHI E' CIVEDDRI??????
    PASQUALE: (ridendo e arrossendo) NO....NIENTE....NESSUNO

Non mi ricordo quale giocatore in intervista
    "si si io sono PIENAMENTE d'accordo A META' col mister!!!"

Il presidente del monopoli(se ricordo ) è uascito anche su la galappas:
    esternazione: Noiii siamo una squadra cheeeee seriaaa perchè non facciamo le nostre considerazioni in orizzontaleee maaaa....maaaaa in verticaleee perchè se tu ci incontri una POZZANGA(pozzanghera) che faiiii? che fai? ci metti il piede dentro? nooo e noi manco perchè in orizzontale l'aggirAmo e così il monopoli farebbe le sue considerazioni non in verticale ma maaaa in orizzontale"
    La domanda era: Quali giocatori acquisterete

ORONZO CANA': "PROMETTO AI TIFOSI DELLA LONGOBARDA UN CAMPIONATO TRANQUILLO" :D

ZEMAN ALLENATORE DEL LECCE DOPO PARTITA PERSA 2-1 CON IL LIVORNO CON LORO AUTORETE

INT: zeman come è stata la partita?
    ZEMAN : MA E' STATA UNA BUONA PARTITA ABBIAMO GIOCATO BENE CI SONO STATE BEN TRE RETI IL LORO MERITO E' STATO SEGNARE UNA RETE IN PIU' DI QUELLA CHE ABBIAMO FATTO NOI.
    INT:....ma Zeman veramente il goal del Lecce era autorete del difensore del Livorno
    Zeman: .......

[Modificato da gikkiocacchio il 22/9/2004 16:06]

[Modificato da gikkiocacchio il 22/9/2004 16:07]

[Modificato da gikkiocacchio il 22/9/2004 16:08]

[Modificato da gikkiocacchio il 22/9/2004 16:11]

Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto! Siete stati molto gentili.
    La campagna pubblicitaria è stata approvata e nei prossimi mesi potrete vederla sulle principali testate di videogames.

Grazie a tutti!!!! :)
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #2267331
    Jazz ha scritto:
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto! Siete stati molto gentili.
    La campagna pubblicitaria è stata approvata e nei prossimi mesi potrete vederla sulle principali testate di videogames.

Grazie a tutti!!!! :)

dai, dacci un'anticipazione anche io PM, io sono curioso :)
    /!\Fanboy linux/!\
    POSTEGGIATORI - FORUM
    "Ma chi te l'ha insegnato, compare Shè?" (balle di fieno)

Devo fare una pubblicità. Chi mi aiuta?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina