1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #2267365
    Svelato nei giorni dell'Electronic Entertainment Expo 2004, Grand Theft Auto: San Andreas è apparso come un'idea notevole, degna del terzo capitolo a 128 bit della fortunatissima serie e potenzialmente davvero entusiasmante. Da allora, però, solo tante immagini, ricche informazioni e un trailer a supportare le promesse. Ma l'8 settembre scorso, per noi, tutto è cambiato. Promessa mantenuta?
    "Oro e fiamme"
  2.     Mi trovi su: Homepage #2267366
    Matteo Camisasca:
    Svelato nei giorni dell'Electronic Entertainment Expo 2004, Grand Theft Auto: San Andreas è apparso come un'idea notevole, degna del terzo capitolo a 128 bit della fortunatissima serie e potenzialmente davvero entusiasmante. Da allora, però, solo tante immagini, ricche informazioni e un trailer a supportare le promesse. Ma l'8 settembre scorso, per noi, tutto è cambiato. Promessa mantenuta?

GRANDE! Vado a leggerlo!

"In brevi parole la BMX si comporta e si guida come una vera bicicletta: é necessario pedalare e frenare (smanettando con una certa intensità sul joypad), volendo si impenna e si affrontano le curve più ardite con una gamba tesa all'esterno a fare da perno."

AHahahahah :) Questa mi e' piaciuta :) Hai voluto la bici? :) :)

[Modificato da dado il 20/9/2004 14:22]
  3.     Mi trovi su: Homepage #2267367
    mi consenta....... ma........... "c'è l'interazione coi personaggi non giocanti"?
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  4. kinect  
        Mi trovi su: Homepage #2267368
    Matteo Camisasca:

"La novità è che tutti i passeggeri possono ora far fuoco e con armi diverse, mentre il conducente cerca di seminare le pattuglie del Los Santos Police Department che ci sono parse piuttosto agguerrite. Notevole anche il fatto che un poliziotto in motocicletta sia arrivato a saltare dalle sua due ruote sull'auto in fuga aggrappandosi al meglio alla carrozzeria, prima di essere sbalzato via dalle attenzioni di piombo dei nostri amici."

Questa la provo appena metto il DVD nella PS2. Fantastico.
    Hype alle stelle per quanto mi riguarda.

[Modificato da Legion il 20/9/2004 14:48]
    Steam Profile
    Now playing: Call of Duty Modern Warfare 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #2267369
    Matteo Camisasca:

Matteo il gioco che hai provato con mano a londra era la versione pal?
    Hai notato per caso la presenza del selettore?
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  6.     Mi trovi su: Homepage #2267370
    Ma della versione X-Box si sa qualcosa? Perchè il tutto mi stuzzica molto ma l'idea di trovarmi di fronte al solito frame rate (20 fps) di GTA su PS2 mi demoralizza un po. Se l'attesa non è lunga aspetto la versione per il botolo.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2267372
    non ho parole.MAGNIFICO
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  8.     Mi trovi su: Homepage #2267373
    letto: assurdo X(

un gioco EPICO, oserei dire :O

domanda: vi risulta che uscirà un bundle PS2+San Andreas? se si, la console sarà colorata in maniera speciale per questo gioco?
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2267375
    fulgenzio:
    mi consenta....... ma........... "c'è l'interazione coi personaggi non giocanti"?

mi pare di si.
  10. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #2267376
    fulgenzio:

E' una domanda?

Risposta cmq: si "alla GTA".
    "Oro e fiamme"
  11. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #2267377
    fulgenzio:

Anzitutto: ora, dopo un PM di Darth Mike (thx), ho forse compreso meglio la tua domanda: vale la mia risposta ovvero che l'interazione che ho visto è quella vista nei precedenti GTA, ma E LO SOTTOLINEO 3000 VOLTE nella sessione di gioco che ho visto non c'è stata reale occasione per fermarsi a interagire con i passanti. Ergo non so se si possa fermare uno per strada e "parlargli": penso di no, ma lo chiederò al prossimo "eyes on", già previsto.
    "Oro e fiamme"
  12.     Mi trovi su: Homepage #2267378
    Appena esce per PC lo compro, ma si può fare un gico più realistico?
    Io penso proprio di no
    http://www.forumfree.net/?c=35860 <--------- Iscrivetevi!!
  13. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #2267379
    Gordon Freeman:
    Matteo il gioco che hai provato con mano a londra era la versione pal?
    Hai notato per caso la presenza del selettore?

"Visto in azione" e "Provato con mano" mi pare siano due concetti un pelo differenti.

Giocava Dean di Rockstar, come citato nel pezzo, mentre Hamish, sempre di Rocktar spiegava e rispondeva alle domande.

Il pad era incollato alle mani di Dean, che però - come scritto - ha gentilmente fatto diverse cose su mia specifica richiesta.

Ergo non l'ho provato di persona, ma visto giocare: pensavo si fosse sufficientemente colto nel pezzo. Quindi non ho fatto io lo startup del gioco e non ho visto se c'è o no il selettore per i 60 Hz.

In ogni caso verifico e ti faccio sapere.
    "Oro e fiamme"

[PS2] Speciale Grand Theft Auto: San Andreas visto in azione! Los Santos e campagna - Prim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina