1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2267535
    Vendo le serie complete dei manga qui sotto elencati; tutti sono tenuti perfettamente e praticamente nuovi di pacca. Il numerino tra parentesi indica di quanti numeri é composta la serie:

(12)OZN 5 euro
    (4)CICATRIE THE SIRIUS 6 euro
    (4)PRESENT FROM LEMMON 6 euro
    (4)DREAM KISS 6 euro
    (3)KOUDELKA 6 euro
    (2)HIMIKO-DEN 3 euro
    (8)CHOBITS 10 euro
    (23)ROOKIES 36 euro
    (4)SANPEI 8 euro
    (10)LA STIRPE DELLE TENEBRE 10 euro
    (1)SAMURAI 1 euro

SUPEROFFERTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A chi piglia tutto il pacco insieme uno sconto titanico che porta il prezzo totale da 97 euro a 75 con in più una AF omaggio di EVANGELION (lo 00 arancione che mi è caduto e ha una spalla che non si muove, il resto è ok...) e dei pupazzetti da colorare che raffigurano Shinji, sua madre, Kaji, Asuka, Maya e Rei... Voglio rovinarmi e aggiungo ancora qualche cartolina limited edition di escaflowne e di Angel Sanctuary... Spedizione minima 20 e passa euro...

Saluti

[Modificato da Vash the Stampede il 23/9/2004 13:34]

[Modificato da Vash the Stampede il 23/9/2004 13:41]
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage #2267536
    Vash the Stampede:
    Vendo manga tenuti perfettamente e praticamente nuovi di pacca:

CICATRIE THE SIRIUS 6 euro
    PRESENT FROM LEMMON 6 euro
    DREAM KISS 6 euro
    KOUDELKA 6 euro
    HIMIKO-DEN 3 euro
    CHOBITS 10 euro
    ROOKIES 36 euro

E a chi piglia tutto il pacco insieme un piccolo sconto che porta il prezzo totale da 73 a 65... Spedizione minima 10 e passa euro...

Saluti

vash, i numeri, i numeri delle testate... mica tutti sanno da quanti numeri sono composte le serie :D
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  3. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2267537
    Vash the Stampede:
    Vendo manga tenuti perfettamente e praticamente nuovi di pacca:

CICATRIE THE SIRIUS 6 euro
    PRESENT FROM LEMMON 6 euro
    DREAM KISS 6 euro
    KOUDELKA 6 euro
    HIMIKO-DEN 3 euro
    CHOBITS 10 euro
    ROOKIES 36 euro

E a chi piglia tutto il pacco insieme un piccolo sconto che porta il prezzo totale da 73 a 65... Spedizione minima 10 e passa euro...

Saluti

ma di chobits vendi la seria completa?sarei interessato ma devo informarmi anche sugli altri che non conosco..magari mi puoi mandare in pm le varie informazioni?tipo quanti numeri sono..di che parlano ecc?grazie!
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2267539
    Zidane Tribal:
    vash, i numeri, i numeri delle testate... mica tutti sanno da quanti numeri sono composte le serie :D

Vero scusate.. E' che ero di fretta

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2267540
    serpentesolido:
    ma di chobits vendi la seria completa?sarei interessato ma devo informarmi anche sugli altri che non conosco..magari mi puoi mandare in pm le varie informazioni?tipo quanti numeri sono..di che parlano ecc?grazie!

Si si tutte serie complete...
    Di che parlano é semplice:

DREAM KISS storie d'amore sul set di "Saranno famosi" giapponese, solo 4 numeri
    SANPEI questo spero tu lo conosca...
    PRESENT FROM LEMMON un giovane cantante diventa il numero uno del settore (é uno dei primi di Katsura...)
    CICATRICE THE SIRIUS tratta di armi meccaniche umanoidi costruite col cuore di un umano
    KOUDELKA una sorta di medium alle prese con uno strano fatto nella Londra del 1800
    HIMIKO-DEN non l'ho capito molto, mi ha fatto proprio schifo!! Trattava di demoni e una super spada cmq...
    CHOBITS lo conosci ho visto
    ROOKIES uno strano professore cerca di ricondurre sulla retta via una squadra di baseball liceale composta da teppisti

6. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2267541
    Vash the Stampede:
    Si si tutte serie complete...
    Di che parlano é semplice:

DREAM KISS storie d'amore sul set di "Saranno famosi" giapponese, solo 4 numeri
    SANPEI questo spero tu lo conosca...
    PRESENT FROM LEMMON un giovane cantante diventa il numero uno del settore (é uno dei primi di Katsura...)
    CICATRICE THE SIRIUS tratta di armi meccaniche umanoidi costruite col cuore di un umano
    KOUDELKA una sorta di medium alle prese con uno strano fatto nella Londra del 1800
    HIMIKO-DEN non l'ho capito molto, mi ha fatto proprio schifo!! Trattava di demoni e una super spada cmq...
    CHOBITS lo conosci ho visto
    ROOKIES uno strano professore cerca di ricondurre sulla retta via una squadra di baseball liceale composta da teppisti

mi interessa chobits e kudelka ma di questo ultimo vorrei vedere delle immagini...mi sapresti dire dove trovarle?oppure me le potresti mandare..

ah come è lo stato di queste 2 serie?
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2267542
    serpentesolido:
    mi interessa chobits e kudelka ma di questo ultimo vorrei vedere delle immagini...mi sapresti dire dove trovarle?oppure me le potresti mandare..

ah come è lo stato di queste 2 serie?

Chiaramente lo stato é ottimo... Per le immagini di KOUDELKA non so che dirti, prova su qualche sito di manga o fai con GOOGLE una ricerca per immagini...

8. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2267543
    Vash the Stampede:
    Chiaramente lo stato é ottimo... Per le immagini di KOUDELKA non so che dirti, prova su qualche sito di manga o fai con GOOGLE una ricerca per immagini...

se te li prendo entrambi me li metti a 14?
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2267544
    serpentesolido:
    se te li prendo entrambi me li metti a 14?

Non posso, tra l'altro se noti nel mio thread specifico il prezzo minimo per una spedizione (20 euro, se si tratta di ROOKIES come minimo un'altra serie...

10. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2267547
    Vash the Stampede:
    Visto e risposto

Dai Vash koudelka e chobits 16 euro...ti vaccio un bel vaglia e stiamo a posto eh?
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2267548
    serpentesolido:
    Dai Vash koudelka e chobits 16 euro...ti vaccio un bel vaglia e stiamo a posto eh?

Dai cavolo vienimi incontro... Lavoro e tempo per andare in posta ne ho poco, vorrei levarmi dalle palle più roba possibile con il minor numero di spedizioni... Pigliati un'altra serie e il gico è fatto...

Vendesi!!! Mai visto nulla di simile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina