1.     Mi trovi su: Homepage #2267583
    aleZ:
    Diverse caratteristiche inserite nel quarto episodio torneranno in futuro.

Una volta tanto avrei preferito un salto "indietro" al secondo (se non al primo) capitolo.
    Come ho avuto modo di farlo presente in un altro thread, la visuale in prima persona così concepita è assolutamente inutile e tediosa. Se poi non è giustificata da un ragionevole motivo (cioè una migliore giocabilità e un modo nuovo per vivere in "prima persona" il terrore proveniente dalla collina silente), diventa addirittura controproducente in termini di appeal per l'acquisto.
    Non parliamo poi delle altre mirabolanti innovazioni (scomparsa di torcia e radio, introduzione del baule, unico punto di salvataggio con continuo e noioso andirivieni): se ci li ripropongono vuol dire che ci costringeranno - nostro malgrado - a lasciare questo ennesimo capitolo sullo scaffale (come hanno fatto o faranno in molti, credo, per il quarto).

Altair IV
  2.     Mi trovi su: Homepage #2267585
    Ihmo la serie Silent Hill è stata una inevitabile parabola discendente, non ho provato il quarto episodio ma mi è bastato il terzo, personaggi legnosi, gameplay del tutto inaccettabile tanto che non sono riuscito a finirlo...
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

[PC/PS2/XBOX] Notizia Nuovi indizi sul prossimo Silent Hill

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina