1.     Mi trovi su: Homepage #2267605
    Sondaggio FPS Game =)
    (5 voti)
    (1 voti)
    (4 voti)
    Scegliete quale secondo voi sarà il più bello (grafica, storia, etc..) oppure il più venduto.
    Amici BOXARI FATEVI SENTIRE!

[Modificato da NOS_555 il 20/9/2004 13:44]
    c'è chi vuole arrivare a toccare il cielo con un dito.... bhe io mi accontento di toccare l'asfalto con il ginocchio! ;)
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2267607
    NOS_555:
    Scegliete quale secondo voi sarà il più bello (grafica, storia, etc..) oppure il più venduto.
    Amici BOXARI FATEVI SENTIRE!

[Modificato da NOS_555 il 20/9/2004 13:44]

Che senso ha dire "il più bello oppure il più venduto" in un sondaggio mono-scelta?

Inoltre, con tutti gli FPS in arrivo perché citarne solo 3?

Please, ragioniamo un pò prima di aprire sondaggi a raffica, specie quando già esistono discussioni che includono gli stessi temi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2267608
    DarkDREAMAN:
    HALO 2 per questione di FEDE :D

il resto su viene dopo :P

su xbox ovviamente halo due sarà il più venduto e probabilmente il migliore a livello grafico è sempre un progetto dedicato in fondo

mentre su pc, secondo me half life 2 spezzerà tutti

[Modificato da theo il 20/9/2004 14:15]
  4.     Mi trovi su: Homepage #2267609
    Concordo a pieno la tua scelta...anke se nn ne ho sentito parlare molto graficamente Halo2.
    Di half life ho Alcuni video in BINK VIDEO ke danno na vasta idea di quello ke sarà il gioco, bhe c'è da dire una cosa sola STUPEFACENTE, anche se sono un poco dubbioso sul livello di attendibbilità sulle fonti riflettenti... li anche i mattoni e le tegole (in teoria in cotto) riflettono come se fosse vetro.....bhe dovrebbero aggiustare alcune cosette, per il resto nulla da dire! =)

[Modificato da NOS_555 il 20/9/2004 14:17]
    c'è chi vuole arrivare a toccare il cielo con un dito.... bhe io mi accontento di toccare l'asfalto con il ginocchio! ;)

Sondaggio FPS Game =)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina