1.     Mi trovi su: Homepage #2267742
    Salve spettabile redazione, sn NOS_555 nel forum Console ho, avevo aperto un sondaggio sul gioco in prima persona FPS ke preferivano gli utenti, solo ke mi è satto kiuso per oscure ragioni... qualcuno mi può spiegare grazie!!!
    c'è chi vuole arrivare a toccare il cielo con un dito.... bhe io mi accontento di toccare l'asfalto con il ginocchio! ;)
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2267743
    NOS_555:
    Salve spettabile redazione, sn NOS_555 nel forum Console ho, avevo aperto un sondaggio sul gioco in prima persona FPS ke preferivano gli utenti, solo ke mi è satto kiuso per oscure ragioni... qualcuno mi può spiegare grazie!!!

Semplicemente perché hai aperto un sondaggio citando 3 sparatutto quando ne stanno arrivando molti altri. Senza contare che domande simili sono già trattate in altri thread attuali.

Sarebbe gradito un uso dei sondaggi un pò più ragionato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2267744
    Stefano Castelli:
    Semplicemente perché hai aperto un sondaggio citando 3 sparatutto quando ne stanno arrivando molti altri. Senza contare che domande simili sono già trattate in altri thread attuali.

Sarebbe gradito un uso dei sondaggi un pò più ragionato.

sul fatto che stanno arrivando molti titoli di importanza rilevante nn toglie che questi da me citati sono i più seguiti dai videogiocatori "Boxari" mi scuso se ho ripetuto il il thread.
    Pensavo di nn rincorrere questo tipo di problema in quanto ho letto le pagine fino ad 7 e nn ho trovato nessun thread uguale o simile...e cmq questo mio era un sondaggio verticalizzato a questi tre giochi... saluti cordiali a tutta la redazione, e grazie per avermi risposto

[Modificato da NOS_555 il 21/9/2004 15:52]
    c'è chi vuole arrivare a toccare il cielo con un dito.... bhe io mi accontento di toccare l'asfalto con il ginocchio! ;)

► [NOS_555] domanda xke!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina