1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2267768
    Kosè:
    Ho letto in rete che per questo gioco non ci sarà alcun abbonamento da pagare.
    E' vero?

Vero.

Consideralo come una specie di deathmatch fantasy, un titolo molto particolare, che seguo con un certo interesse.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2267769
    Stefano Castelli:
    Vero.

Consideralo come una specie di deathmatch fantasy, un titolo molto particolare, che seguo con un certo interesse.

Quindi si pagerà solo il normale costo di connessione?
    Bellissimo :D
    Si spende poco :->
    Grazie Stef!!!
    Quando esce?

[Modificato da Kosè il 21/9/2004 16:44]
    Amante della saga Suikoden
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2267770
    Kosè:
    Quindi si pagerà solo il normale costo di connessione?

Si, anche perché il gioco avrà un funzionamento analogo a quello degli sparatutto: una lobby con le varie "stanze" e incontri singoli.

Non so bene quando esce.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2267771
    Stefano Castelli:
    Si, anche perché il gioco avrà un funzionamento analogo a quello degli sparatutto: una lobby con le varie "stanze" e incontri singoli.

Non so bene quando esce.

Stefano...intanto ti saluto che e' da quando son tornato dalla Grecia dopo 4 mesi di lavoro che non lo faccio :) ....poi volevo informarti che da quello che ho capito ultimamente guild wars e' si una "specie di deathmatch" fantasy...ma la faccenda lobby e' cambiata :P
    Da quello che ho potuto apprendere il server e' un server unico mondiale :P
    I giocatori si conoscono nelle citta' o in certi specifici punti di ritrovo dove possono formare i gruppi per poi andare a prendere le quest....una volta avviata una quest (sia da solo....che in gruppo....che in gilda) il server apre una istanza a parte dove non ci sara' nessuno al di fuori di te, il tuo gruppo o i tuoi compagni di gilda....per evitare fenomeni di mob stealing, camping ecc. ecc. ....ovvero non incontrerai mai girando senza scopo giocatori o gruppi che stanno facendo quest.
  5. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2267772
    Gabry78:
    Stefano...intanto ti saluto che e' da quando son tornato dalla Grecia dopo 4 mesi di lavoro che non lo faccio :) ....poi volevo informarti che da quello che ho capito ultimamente guild wars e' si una "specie di deathmatch" fantasy...ma la faccenda lobby e' cambiata :P
    Da quello che ho potuto apprendere il server e' un server unico mondiale :P
    I giocatori si conoscono nelle citta' o in certi specifici punti di ritrovo dove possono formare i gruppi per poi andare a prendere le quest....una volta avviata una quest (sia da solo....che in gruppo....che in gilda) il server apre una istanza a parte dove non ci sara' nessuno al di fuori di te, il tuo gruppo o i tuoi compagni di gilda....per evitare fenomeni di mob stealing, camping ecc. ecc. ....ovvero non incontrerai mai girando senza scopo giocatori o gruppi che stanno facendo quest.

Sapete qualcosa sulle razze e sulle classi?
    Amante della saga Suikoden

► Guild Wars

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina