1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2267848
    Una simpaticissima iniziativa di DaVinci Games: la creazione di giochi "Bonsai", che risiedono su... una sola carta! :)

Una mini-serie di giochi che saranno distribuiti gratuitamente presso le varie fiere e via dicendo. Decisamente un'idea simpatica, cui tra l'altro può partecipare chiunque inviando il proprio "giochino".

Per maggior informazioni date una lettura qui.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2267849
    Stefano Castelli:
    Una simpaticissima iniziativa di DaVinci Games: la creazione di giochi "Bonsai", che risiedono su... una sola carta! :)

Una mini-serie di giochi che saranno distribuiti gratuitamente presso le varie fiere e via dicendo. Decisamente un'idea simpatica, cui tra l'altro può partecipare chiunque inviando il proprio "giochino".

Per maggior informazioni date una lettura qui.

Bravo stef! Quest'idea mi sconfinfera... Potrei farci un pensierino!
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2267850
    Mithril:
    Bravo stef! Quest'idea mi sconfinfera... Potrei farci un pensierino!

Tra l'altro, è davvero bello vedere quante iniziative sta prendendo DaVinci Games. Ottimo.

(vorrei mandarne uno pure io ma... non mi viene in mente nulla di valido! :))
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2267851
    Stefano Castelli:
    Tra l'altro, è davvero bello vedere quante iniziative sta prendendo DaVinci Games. Ottimo.

(vorrei mandarne uno pure io ma... non mi viene in mente nulla di valido! :))

"Caccia alla rom", banna tutte le pedine colpevoli di pirateria prima che arrivi la bolletta del telefono :->
    Scherzo, ciao!
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...

► Giochi "Bonsai"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina