1.     Mi trovi su: Homepage #2267856
    Viewtiful Joe:
    Alla mia ragazza piace la serie e vedendo che il titolo ormai lo regalano stavo pensando di prenderlo: Quale dei due episodi è migliore? Sono localizzati in italiano?

Allora ,i due titoli nn sono localizzati in italiano,il 2 e' molto piu' vario rispetto al 1,dove si usa solo buffy,mentre nel 2 si usano 6(se nn erro) personaggi differenti,visto che alla tua ragazza piace Buffy,prendili tranquillamente,il gioco e' abbastanza fedele al telefilm,ciao e fammi sapere!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2267857
    Viewtiful Joe:
    Alla mia ragazza piace la serie e vedendo che il titolo ormai lo regalano stavo pensando di prenderlo: Quale dei due episodi è migliore? Sono localizzati in italiano?

Io ho giocato al primo Buffy poer Xbox e posso solo dire che mi è piaciuto un sacco
    se lo trovi a 10 euro prendilo al volo
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2267858
    Il primo non è localizzato in italiano, neanche i sottotitoli. Dalle recensioni sembra che siano vicini come qualità, ma il secondo non l'ho provato, non posso fare raffronti.
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2267859
    The_Vampire_Slayer:
    Allora ,i due titoli nn sono localizzati in italiano,il 2 e' molto piu' vario rispetto al 1,dove si usa solo buffy,mentre nel 2 si usano 6(se nn erro) personaggi differenti,visto che alla tua ragazza piace Buffy,prendili tranquillamente,il gioco e' abbastanza fedele al telefilm,ciao e fammi sapere!!

vero,concordo con lui.Bellissimo gioco
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2267860
    The_Vampire_Slayer:

Ma usare gli altri personaggi è altrettanto divertente che usare buffy? Che poteri hanno in particolare gli altri personaggi? A longevità come sono messi? Il primo lo trovo a 10€ mentre il secondo a 15€. Al momento sono orientato sul primo visto che costa un po' meno e su gamerankings ha preso voti migliori.

[Modificato da Viewtiful Joe il 21/9/2004 1:05]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2267861
    Il primo come longevità andando "lisci" dovrebbe aggirarsi sulle 10 ore circa, ma tieni conto che non è per nulla facile, sopratutto se non si ha un pò di dimestichezza con i picchiaduro a scorrimento. Ci sono combo, mosse speciali, armi con funzioni specifiche, e tutte hanno una funzione ben precisa e bisogna impararle per forza, sopratutto andando avanti nel gioco. Comunque a livello Easy dovrebbe essere accessibile a chiunque, ma è un gioco da non sottovalutare. Probabilmente piacerà tanto alla tua morosa che a te ^_^
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2267862
    A quei prezzi prendili entrambi...Graficamente è fatto bene, anche il sistema di controllo è ben fatto.La lingua non è un problema dato che rispecchia il telefilm quindi se la tua ragazza segue la serie,scorre tutto liscio.
    Il secondo è disponibile anche per ps2.
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto

Info Buffy Vampire Slayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina