1.     Mi trovi su: Homepage #2267880
    a me delle volte capita in delle giornate di aver già vissuto quel momento per es. quando vado in giro mi capita di ricordare il fatto che mi stà accadendo come se mi fosse già accaduto ma questo solo in piccoli spezzoni tipo 2-3 sec.
    a voi è mai capitato???
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2267881
    Manuel:
    a me delle volte capita in delle giornate di aver già vissuto quel momento per es. quando vado in giro mi capita di ricordare il fatto che mi stà accadendo come se mi fosse già accaduto ma questo solo in piccoli spezzoni tipo 2-3 sec.
    a voi è mai capitato???

Si chiamano Deja-vu...
    Si dice pure che capitano frequentemente quando si sta passando un momento particolarmente felice della vita...

[Modificato da Colony il 20/9/2004 19:51]
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  3.     Mi trovi su: Homepage #2267882
    Manuel:
    a voi è mai capitato???

a me capita spesso, solo che l'episodio viene ricordato sempre e solo mentre ti capita( a me succede cosi:P)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2267883
    Manuel:
    a voi è mai capitato???

invece a me a volte capita che vedo un momento che veramente accadrà dopo pochi secondi(logicamente sciocchezze)ad esempio stavo giocando a pallone in un garage con i miei amici e ho immaginato che il cancello si aprisse e dopo un secondo tiin si è apero lo so sono solo coincidenze ma a me piace immaginare di avere "poteri"....:D
    "Le persone complicano solo la vita,e io non voglio avere problemi"
    Solid Snake
    NOW PLAYING:
    Metal gear solid 3!!,Skies of Arcadia Legend,Gta San Andreas,Runaway,Dragon Ball Z budokai 3,The legend of dragoon
  5. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2267884
    Manuel:
    a voi è mai capitato???

i deja avu, spero che si scriva così.
    però mi pare molte volte di aver vissuto qoella cosa in sogno e una volta ne sono stato praticamente sicuro.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2267885
    Manuel:
    a voi è mai capitato???

Chiamasi deja-vu e almeno una volta ogni 2 settimane mi capita di averne...

Gli scienziati dicono che è una sequenza di immagini casuali create dalla nostra mente sulla base di ciò che abbiamo visto nel corso della nostra vita...

Io non ci credo molto perchè per quanto queste immagini possano essere inventate ed essere solo frutto della nostra mente anche gli spezzoni di frase (o le frasi in alcuni casi) che sogno sono identici sia nel sogno che nella realtà...
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  7. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2267886
    Manuel:
    a voi è mai capitato???

e magari se alzi le mani di scatto ti capita di bloccare gli oggetti.....

:P

scherso
    :P
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2267889
    Colony:
    Si chiamano Deja-vu...
    Si dice pure che capitano frequentemente quando si sta passando un momento particolarmente felice della vita...

NB: se i deja-vu superano il numero di 3 al giorno si consiglia di cambiare pusher

Capitano a tutti, non prevedi il futuro, è il tuo cervello che sbaglia.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2267890
    Colony:
    Si chiamano Deja-vu...

no.
    ora ti spiego bene io,è un fatto legato al nostro cervello che capita a tutti(mi piace fare il professore! :D),questo dipende dalla immagazinazione di quello che vedi nel cervello,il punto è che delle volte prima che il tuo cervello arrivi a capire ciò che hai visto ci vuole qualche secondo,e dopo che l'hai immagazzinato siccome l'hai visto 2.3 secondi prima di sembra di averlo già visto.
    hai capito?è capitato anche a me,non ti preoccupare!
    "corri pure quanto vuoi perchè ovunque tu andrai,ogni tuo passo ti avvicinera di più a me."[raven]
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2267891
    Colony:
    Si chiamano Deja-vu...

In effetti ho passato dei gran bei momenti felici gli anni scorsi, e i deja-vu si sprecavano...

Btw, come dice Dave Murray:

When you see familiar faces, but you don't remeber where they're from! Could you be wrong?
    When you've been particular places, that you know you've never seen before! can you be sure?
    'Cause you know this has appened before, and you know that this moment in time is for real!
    And you know when you feel deja-vu!
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u

prevedere il futuro o simili cose a voi è mai successo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina