1.     Mi trovi su: Homepage #2267941
    Sono intenzionato a disfarmi del mio dreamcast, semplicemente a causa del suo inutilizzo. Mi dispiace lasciarlo a prendere la polvere, e dal momento che non colleziono le console non avrò più modo di utilizzarlo. Ecco cosa vendo:

*nota: il DC non è boxato, manuali e scatola sono andati persi durante un trasloco (maledizione)*

-Console Sega Dreamcast PAL tenuta perfettamente e pulita (anno 1999, se ben ricordo)
    -1 Joypad Sega
    -1 VMU Sega
    -1 Modem 33.6 (sempre originale), incluso nel dreamcast
    -1 Cavo di alimentazione da rete (220V)
    -1 Cavo di collegamento RF-Unit

Nell'offerta includo anche i seguenti giochi rigorosamente originali:

-Shenmue (PAL)
    -Resident Evil Code: Veronica (PAL)
    -Hidden&Dangerous (PAL)
    -Chu Chu Rocket+Dreamkey 1.5 (PAL, originariamente in bundle con il Dreamcast)
    -Soul Calibur (JAP)
    -Disco di boot UTOPIA per giocare a Soul Calibur

Sarei intenzionato a vendere tutto il blocco ad un prezzo che si aggira sui 150€.
    Oppure, alternativamente, sarei interessato ad un Gamecube con joypad + 2 tra i seguenti giochi:

-Resident Evil Rebirth
    -Viewtiful Joe
    -The Legend of Zelda: The Wind Waker
    -F-Zero GX (MOLTO INTERESSATO)
    -Metroid Prime

So che in questo forum ho pochi messaggi, e magari potreste pensare che stia cercando di fregare qualcuno, in caso di dubbi vi anticipo che posto regolarmente su forum.hwupgrade.it ed ho delle buone referenze.

Oviamente offro e richiedo la massima serietà, postate solo se realmente interessati

Ciao a tutti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2267942
    [drago]:
    Sono intenzionato a disfarmi del mio dreamcast, semplicemente a causa del suo inutilizzo. Mi dispiace lasciarlo a prendere la polvere, e dal momento che non colleziono le console non avrò più modo di utilizzarlo. Ecco cosa vendo:

*nota: il DC non è boxato, manuali e scatola sono andati persi durante un trasloco (maledizione)*

-Console Sega Dreamcast PAL tenuta perfettamente e pulita (anno 1999, se ben ricordo)
    -1 Joypad Sega
    -1 VMU Sega
    -1 Modem 33.6 (sempre originale), incluso nel dreamcast
    -1 Cavo di alimentazione da rete (220V)
    -1 Cavo di collegamento RF-Unit

Nell'offerta includo anche i seguenti giochi rigorosamente originali:

-Shenmue (PAL)
    -Hidden&Dangerous (PAL)
    -Chu Chu Rocket+Dreamkey 1.5 (PAL, originariamente in bundle con il Dreamcast)
    -Soul Calibur (JAP)
    -Disco di boot UTOPIA per giocare a Soul Calibur

Sarei intenzionato a vendere tutto il blocco ad un prezzo che si aggira sui 150€.
    Oppure, alternativamente, sarei interessato ad un Gamecube con joypad + 2 tra i seguenti giochi:

-Resident Evil Rebirth
    -Viewtiful Joe
    -The Legend of Zelda: The Wind Waker
    -F-Zero GX (MOLTO INTERESSATO)
    -Metroid Prime

So che in questo forum ho pochi messaggi, e magari potreste pensare che stia cercando di fregare qualcuno, in caso di dubbi vi anticipo che posto regolarmente su forum.hwupgrade.it ed ho delle buone referenze.

Oviamente offro e richiedo la massima serietà, postate solo se realmente interessati

Ciao a tutti!

-Shenmue (PAL)
    -Hidden&Dangerous (PAL)

li vendi da soli?
    One thought fills imensity

le mie "referenze" (126 voti positivi su Nextgame, prima della chiusura del thread affidabili): thread affidabili

► [sped.] vendo o eventualmente scabio Dreamcast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina