1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2267950
    :-O
    l'ho scoperto due minuti fa, mi si è aperto un mondo!
    praticamente TUTTI i film che reputavo introvabili lì ce li hanno: la versione due dischi di versus, battlefied baseball, bio-zombi ecc ecc...una figata. :O

ora però vi chiedo:
    la gente che ha i dvd che mi interessano sono tutti americani, i prezzi sono espressi in dollari (convertiti in euro) come faccio per pagare? mi conviene attivare la pay pal? i tizi la in america come spediscono il pacco? dopo quanto arriva? e in che condizioni? nn è che mi si ferma alla dogana e devo pagare un sovraprezzo?
    poi avrei altre due mila domande, siate pazienti e cercate di capire l'entusiamo di un povero "ignorante" come me, che se nn li trovava su play com allora nn se li prendeva, certi film:P
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #2267951
    meno d zero:
    praticamente TUTTI i film che reputavo introvabili lì ce li hanno: la versione due dischi di versus, battlefied baseball, bio-zombi ecc ecc...una figata. :O

ora però vi chiedo:
    la gente che ha i dvd che mi interessano sono tutti americani, i prezzi sono espressi in dollari (convertiti in euro) come faccio per pagare? mi conviene attivare la pay pal? i tizi la in america come spediscono il pacco? dopo quanto arriva? e in che condizioni? nn è che mi si ferma alla dogana e devo pagare un sovraprezzo?
    poi avrei altre due mila domande, siate pazienti e cercate di capire l'entusiamo di un povero "ignorante" come me, che se nn li trovava su play com allora nn se li prendeva, certi film:P

Ti sei svegliato finalmente!!! :D attento che su ebay ci girano anche parecchi cinesi taroccatori, comunque la cosa che ti conviene di piu' fare e' farti la postepay e registrarti a paypal, pacchi, spedizioni, e prezzi di spedizione li decidi tu con il venditore, la dogana (almeno a me) ferma solo pacchi estremamente voluminosi o con valore commerciale (se scritto sul pacco) alto, mai avuto problemi in dvd, corri a comprarti ultimate versus, l'ho preso 2 mesi fa e ci sono tante scenette succulente in piu', fra le quali un fantastico scambio di spade sul finale e fra gli special una figuraemmerda di Tak Sakaguchi con la katana, per altre doamnde sono qui.
    Stand Alone
    www.myspace.com/fialecorp
  3.     Mi trovi su: Homepage #2267952
    meno d zero:

Vai Meno! Entra anche te nel club :)

Hai provato su ebay.co.uk?
    Certo che devi attivare paypal, e se usi .co.uk usa nochex che rulla di piu', stesso servizio di paypal ma commissioni free. (Paghi solo quando carichi, ma se carichi un bel po' fai un bel po' di transizioni senza pagare il 3% a paypal)
    Per il resto ti hanno gia' risposto :)
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2267953
    grazie per le info, pian pianino ho intenzione di prendermi tutti i film che mi sono lasciato scappare, e la versione figa di versus su due dischi è un acquisto obbligatorio per la mia collezione!
    :O
    ti contatto in pm per chiederti altre cosuccie :*!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #2267954
    meno d zero:
    grazie per le info, pian pianino ho intenzione di prendermi tutti i film che mi sono lasciato scappare, e la versione figa di versus su due dischi è un acquisto obbligatorio per la mia collezione!
    :O
    ti contatto in pm per chiederti altre cosuccie :*!

Quando vuoi :)
    Stand Alone
    www.myspace.com/fialecorp

e-bay?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina