1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2267989
    ciao ragazzi io ho un mazzo goblin rosso ovviamente, ed è pure abbastanza forte solo che ora tutti hanno il mazzo verde e mi battono,non cè un punto debole o una carta forte che è buona contro le carte verdi?

[Modificato da Beckham il 20/9/2004 21:51]
    "Le persone complicano solo la vita,e io non voglio avere problemi"
    Solid Snake
    NOW PLAYING:
    Metal gear solid 3!!,Skies of Arcadia Legend,Gta San Andreas,Runaway,Dragon Ball Z budokai 3,The legend of dragoon
  2. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2267990
    Beckham:
    ciao ragazzi io ho un mazzo goblin rosso ovviamente, ed è pure abbastanza forte solo che ora tutti hanno il mazzo verde e mi battono,non cè un punto debole o una carta forte che è buona contro le carte verdi?

Il mazzo verde è purtroppo fortissimo ed è difficile da battere.
    Purtroppo non so come aiutarti.
    Per i mana potresti usare gayser di mana e come creature puoi usare gli Ogre insieme ai goblin.Prova poi ad usare lo sprezzante(goblin) ma non saprei drti altro.
    Amante della saga Suikoden
  3.     Mi trovi su: Homepage #2267991
    Beckham:

che espansioni usano i tuoi amici?

fai un distruggi terra con qualche sparo ( 20 distruggi terra 4 creature e 16) tutto il resto montagne, x me li owni

cmq dovrei sapere che carte giocano i tuoi amici x darti un po + dritte

N3v3rM0r3
    The gods made heavy metal and they saw that is was good
    ________They said to play it louder than Hell____________
    ______________We promised that we would____________
    __When losers say it's over with you know that it's a lie___
    __The gods made hea
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2267992
    N3v3rM0r3:
    che espansioni usano i tuoi amici?

fai un distruggi terra con qualche sparo ( 20 distruggi terra 4 creature e 16) tutto il resto montagne, x me li owni

cmq dovrei sapere che carte giocano i tuoi amici x darti un po + dritte

N3v3rM0r3

elfi
    Solid Snake
    NOW PLAYING:
    Metal gear solid 3!!,Skies of Arcadia Legend,Gta San Andreas,Runaway,Dragon Ball Z budokai 3,The legend of dragoon
  5.     Mi trovi su: Homepage #2267994
    Kosè:
    Usa protezione dal verde.

Lol.. peccato che sia bianco e lui usa un monorosso.
    Cmq dire "usano un mazzo elfi" è limitato..
    potresti usare phyrostatic pillar, trinisfera (dipende dal loro gioco e dal tuo), distruggere terre, uccidere creature.. insomma, il rosso è distruttivo. Per accelerare il mana nella fase iniziale puoi usare mox vari (CHrome e DIamond se non vuoi spendere una cifra per quelli vecchi- e migliori), Petalo di Loto, Mana Cript (in caso usi cose pesanti o artefatti)..
    Ti consiglio pioggia di pietre, fulmine, fulmine a catena, shock.. se lo fai rosso-nero ci sono i terrore e terminare che sono molto forti (senza contare le possibilità di accelerazione del rito oscuro).
    Oppure uno zoo rosso-verde: elite del cielsudario e gorilla di kird sono due delle migliori creature esistenti.

Cmq tutti i mazzi hanno vantaggi e svantaggi, il mazzo perfetto non esiste. La bravura è nel farlo ben equilibrato e con una side in grado di tener testa al metagame più giocato.
    Per vedere le carte esistenti in italiano, ma fino a Darksteel, (con la possibilità di limitarle le carte in base al colore, al tipo ecc..) scarica il programma NetMagic, per giocare online ed avere una lista aggiornata all'ultima edizione (ma in inglese) c'è Magic Workstation.

PS: il mazzo goblin è un mazzo fortissimo.. lo usi il Lacchè Goblin, vero? Cmq puoi aumentare gli spari e limitare le creature se lo ritieni necessario per far fuori gli elfi. Ricorda gli ottimi peschini rossi Browbeat e Wheel of Fortune.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2267995
    Evil-ID:
    Lol.. peccato che sia bianco e lui usa un monorosso.
    Cmq dire "usano un mazzo elfi" è limitato..
    potresti usare phyrostatic pillar, trinisfera (dipende dal loro gioco e dal tuo), distruggere terre, uccidere creature.. insomma, il rosso è distruttivo. Per accelerare il mana nella fase iniziale puoi usare mox vari (CHrome e DIamond se non vuoi spendere una cifra per quelli vecchi- e migliori), Petalo di Loto, Mana Cript (in caso usi cose pesanti o artefatti)..
    Ti consiglio pioggia di pietre, fulmine, fulmine a catena, shock.. se lo fai rosso-nero ci sono i terrore e terminare che sono molto forti (senza contare le possibilità di accelerazione del rito oscuro).
    Oppure uno zoo rosso-verde: elite del cielsudario e gorilla di kird sono due delle migliori creature esistenti.

Cmq tutti i mazzi hanno vantaggi e svantaggi, il mazzo perfetto non esiste. La bravura è nel farlo ben equilibrato e con una side in grado di tener testa al metagame più giocato.
    Per vedere le carte esistenti in italiano, ma fino a Darksteel, (con la possibilità di limitarle le carte in base al colore, al tipo ecc..) scarica il programma NetMagic, per giocare online ed avere una lista aggiornata all'ultima edizione (ma in inglese) c'è Magic Workstation.

PS: il mazzo goblin è un mazzo fortissimo.. lo usi il Lacchè Goblin, vero? Cmq puoi aumentare gli spari e limitare le creature se lo ritieni necessario per far fuori gli elfi. Ricorda gli ottimi peschini rossi Browbeat e Wheel of Fortune.

grazie,l'ho perfezionato grazie ad un amico(non propiocome hai detto ) e devo dire che ieri ho fatto strage di elfi :D

[Modificato da Beckham il 23/9/2004 14:07]
    Solid Snake
    NOW PLAYING:

► consiglio magic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina