1.     Mi trovi su: Homepage #2268004
    http://www.apple.com/trailers/dreamworks/collateral/

Il nuovo film di Michael Mann.
    Un tassista nero ha appena accompagnato una cliente, Jada Pinkett. Si scambiano anche i telefoni, tutto sembra andare per il verso giusto, la serata ha preso una bella piega.
    Chi sarà il prossimo cliente? Magari un signore distinto e ricco, con la faccia di Tom Cruise. Che magari è uno psicopatico pronto a prenderti in ostaggio per farsi scarrozzare ad uccidere un pò di gente nella notte, la notte più lunga che ci si possa aspettare...
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2268005
    Visto da neanche due ore. Bellissimo. Il soggetto e la sceneggiatura non sono eccezionali, ma alcuni passaggi sono da brividi.

la realizzazione e' goduriosa. Il regista non sbaglia un' inquadratura, riesce a far diventare bella pure una citta' come los angeles.

Il film e' girato in digitale. Fotografia, luci, grana delle immagini sono molto particolari, ma il film non ha il sapore dell'opera sperimentale, contro corrente. Al contrario ha un'eleganza quasi classica.

Bravissimi tutti gli attori.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2268006
    Kappei Jin:
    http://www.apple.com/trailers/dreamworks/collateral/

Il nuovo film di Michael Mann.
    Un tassista nero ha appena accompagnato una cliente, Jada Pinkett. Si scambiano anche i telefoni, tutto sembra andare per il verso giusto, la serata ha preso una bella piega.
    Chi sarà il prossimo cliente? Magari un signore distinto e ricco, con la faccia di Tom Cruise. Che magari è uno psicopatico pronto a prenderti in ostaggio per farsi scarrozzare ad uccidere un pò di gente nella notte, la notte più lunga che ci si possa aspettare...

nn vorrei dire cazzate, ma nel film cruise nn interpreta uno psicopatico, ma un killer in piena serata "lavorativa" cioè gli omicidi fanno parte del suo lavoro!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #2268007
    meno d zero:
    nn vorrei dire cazzate, ma nel film cruise nn interpreta uno psicopatico, ma un killer in piena serata "lavorativa" cioè gli omicidi fanno parte del suo lavoro!

Credo anche io, ho scritto un pò di fretta... ad ogni modo l'atteggiamento è quello del killer, e nel film sembra abusare parecchio del potere che gli è concesso.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2268008
    Non vedo l'ora di vederlo. mi incoriusisce parecchio.
    :D

Aspettavo da tempo un altra fatica di Michael Mann.

The Insider (1999)
    Heat (1995)
    Last of the Mohicans, The (1992)

Li ho stravisti. :D :D

Sperem
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  6.     Mi trovi su: Homepage #2268009
    Skynet_82:
    Aspettavo da tempo un altra fatica di Michael Mann.

The Insider (1999)
    Heat (1995)
    Last of the Mohicans, The (1992)

Li ho stravisti. :D :D

Sperem

Non dimentichiamo Manhunter.
    Ha diretto anche ALì, ma non mi è piaciuto.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2268012
    Gordon Freeman:
    Non dimentichiamo Manhunter.

Si mangia in un boccone Il Silenzio degli Innocenti.
    E pensare che ne hanno fatto un remake per poterci mettere Antony Hopkins...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8.     Mi trovi su: Homepage #2268014
    Myau:
    Si mangia in un boccone Il Silenzio degli Innocenti.
    E pensare che ne hanno fatto un remake per poterci mettere Antony Hopkins...

Urka, occhio a certe affermazioni ;)
    Comunque non sono remake, sono proprio adattamenti dei romanzi con Hannibal.
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2268015
    Kappei Jin:
    Urka, occhio a certe affermazioni ;)
    Comunque non sono remake, sono proprio adattamenti dei romanzi con Hannibal.

Manhunter e Red Dragon sono tratti dallo stesso romanzo di Harris, ergo il secondo è un rifacimento del primo!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2268018
    Io non riesco a capire come sia possibile che una persona che ha una esperessione spiritata e degli occhi da maniaco omicida 24 ore su 24, possa fare lo psichiatra e agire industurbato per anni e anni. Mi rifersico alla interpretazione di Hopkins ne Il Slienzio (e seguiti), sopra le righe e poco credibile. Difatti lo stesso personaggio in Manhunter sembra una perosona perfettamente normale (come capita spesso per i serial killer) il che è molto più inquietante.

Collateral

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina