1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2268026
    loria:
    Credo che le donne andranno pazze per questo microfono... :6

[Modificato da loria il 21/9/2004 0:54]

Un microfono con memory card integrata? O hanno sbagliato la porta di connessione? :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  2.     Mi trovi su: Homepage #2268029
    loria:

Credo che le donne andranno pazze per questo microfono... :6

[Modificato da loria il 21/9/2004 0:54]

Dopo il ds e questo microfono la nintendo ha urgente bisogno di trovare qualche designer decente magari rubandolo alla apple.
    Di questo passo il revolution lo mettono in una scatola di latta.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2268030
    gismo ha scritto:
    Un microfono con memory card integrata? O hanno sbagliato la porta di connessione? :D

LOL. E' vero... che ci fa lì?

Cmq spero sia uno scherzo della natura (quoto Nick84 ) ... è VERAMENTE brutto :P
    ( meglio quelli di singstar)
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  4.     Mi trovi su: Homepage #2268031
    nick84:
    Dopo il ds e questo microfono la nintendo ha urgente bisogno di trovare qualche designer decente
    [cut]

Ma lo hai visto il nuovo design del DS o rimembri quello dell'E3? E' bellissimo, altro che.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #2268033
    ^Angelo^:
    Ma lo hai visto il nuovo design del DS o rimembri quello dell'E3? E' bellissimo, altro che.

Il vecchio design era osceno e praticamente ha rovinato pure la sorpresa del ds.Cioè se uno deve presentare una cosa la presenta in un'aspetto almeno definitivo.il nuovo design non fa schifo ma non è niente di che.
    Del resto per aspetto il gc è la console meglio progettata mentre per le portatili al primo posto c'è l'sp poi la psp e il ds.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6.     Mi trovi su: Homepage #2268034
    madmax75:
    mi immagino angelo che si siede casualmente sul microfono

Casualmente?
  7.     Mi trovi su: Homepage #2268035
    Giusto per sapere, dato che non sono molto informato, che utilizzi avrà?
    Per chi critica il design...capisco il DS (bruttino pure ora), ma questo microfono mi pare bellissimo! :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8.     Mi trovi su: Homepage #2268036
    ...lol....scusate se sono un po profano sul NGC....(e meno male che ce l'ho :D ) ....ma a cosa servirebbe quel microfono????.....spero NON per giocare :D :D .....visto che non mi sembra il massimo della comodita' mentre giochi col pad in mano dover parlare con un mike simil gelato.....cio' non e' molto pratico e bello imho :P

Il Microfono del gamecube" in tutto il suo splendore"....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina