1.     Mi trovi su: Homepage #2268063
    Dopo 18 anni di embargo USA e Libia fanno pace. Gheddafi accetta di risarcire le 200 e passa famiglie vittime dell'attentato libico in USA del 1986, con 10 milioni di dollari a famiglia, dopo anni di trattative. L'embargo è stato ufficialmente ritirato oggi. Penso sia una buona notizia.
    Non vorrei dire ma molto lo devono anche al Governo Italiano che, soprattutot negli ultimi mesi, ha fatto da grosso mediatore. Ma tanto non gli verrà riconosciuto nemmeno questo (che brutta cosa la politica).

[Modificato da Lightside il 21/9/2004 5:52]
  2.     Mi trovi su: Homepage #2268064
    Lightside:
    Dopo 18 anni di embargo USA e Libia fanno pace. Gheddafi accetta di risarcire le 200 e passa famiglie vittime dell'attentato libico in USA del 1986, con 10 milioni di dollari a famiglia, dopo anni di trattative. L'embargo è stato ufficialmente ritirato oggi. Penso sia una buona notizia.
    Non vorrei dire ma molto lo devono anche al Governo Italiano che, soprattutot negli ultimi mesi, ha fatto da grosso mediatore. Ma tanto non gli verrà riconosciuto nemmeno questo (che brutta cosa la politica).

Una notizia ottima e una parte del merito è anche del nostro governo sicuramente.... come se fanno notare gli sbagli e bene che si facciano notare anche le cose buone....

Sperem che senza emargo la Libia si riprenda un po sotto il profilo economico e che gli sbarchi di quei poveri disperati diminuiscano... mi fanno una pena quelle persone ammassate come bestie su quelle zattere....
  3. kinect  
        Mi trovi su: Homepage #2268065
    Lightside:

Finalmente. Dopotutto era ora che si sistemassero le cose con questo paese.

E' comunque un buona cosa per l'Italia, penso che anche chi va contro il governo a priori lo possa riconoscere.
    Steam Profile
    Now playing: Call of Duty Modern Warfare 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #2268066
    Legion:
    Finalmente. Dopotutto era ora che si sistemassero le cose con questo paese.

E' comunque un buona cosa per l'Italia, penso che anche chi va contro il governo a priori lo possa riconoscere.

D'altronde la Libia ha la presidenza di turno della commissione ONU sui *DIRITTI UMANI*
    Una dittatura°_°!!

http://www.giustiziaeliberta.com/libia.htm
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it

Gli USA ritirano l'embargo alla Libia.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina