1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #2268067
    Ciao a tutti,
    spero che qualcuno che ha completato questo giochillo mi possa aiutare;
    vorrei sapere come faccio ad acquisire ,le specialità che ancora non possiedo;
    il mio protagonista è al 12 livello ma ad esempioho visto che nella sua lista specialità
    non sono ancora sbloccate le specialità combattente, paladino e ninja;
    invece un altro personaggio che ho allo stesso livello ha sbloccato tutte le specialità del protagonista + quelle 3;
    non ho capito bene neppure come farei ad acquisire le specialità particolari che vedo nei negozi quando compro le armi tipo:
    giocoliere, difensore, dragone, mago blu, cecchino e così via;
    mi servirebbero le specialità di difensore e giocoliere ma non so in quale precedente specialità (ammesso che funzioni così) devo acquisire esperienza;
    ma ogni votla che uno usa un arma diversa ha abilità diverse?
    grazie infinite a chi vorrà aiutarmi
    Richan
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2268068
    richan:
    Ciao a tutti,
    spero che qualcuno che ha completato questo giochillo mi possa aiutare;
    vorrei sapere come faccio ad acquisire ,le specialità che ancora non possiedo;
    il mio protagonista è al 12 livello ma ad esempioho visto che nella sua lista specialità
    non sono ancora sbloccate le specialità combattente, paladino e ninja;
    invece un altro personaggio che ho allo stesso livello ha sbloccato tutte le specialità del protagonista + quelle 3;
    non ho capito bene neppure come farei ad acquisire le specialità particolari che vedo nei negozi quando compro le armi tipo:
    giocoliere, difensore, dragone, mago blu, cecchino e così via;
    mi servirebbero le specialità di difensore e giocoliere ma non so in quale precedente specialità (ammesso che funzioni così) devo acquisire esperienza;
    ma ogni votla che uno usa un arma diversa ha abilità diverse?
    grazie infinite a chi vorrà aiutarmi
    Richan

ecco il tuo salvatore! :D
    le tecniche le impari con le armi diverse tra loro.
    per sapere come hai fatto ha diventare paladino ecc. controlla lo stato dei pers e quando sta su "cambia abilità" o come si chiama quello per cambiare classe vedi con select le tecniche che bisogna imparare.
    hai capito tutto?
    "corri pure quanto vuoi perchè ovunque tu andrai,ogni tuo passo ti avvicinera di più a me."[raven]
  3. felice  
        Mi trovi su: Homepage #2268069
    Leo91:
    ecco il tuo salvatore! :D
    le tecniche le impari con le armi diverse tra loro.
    per sapere come hai fatto ha diventare paladino ecc. controlla lo stato dei pers e quando sta su "cambia abilità" o come si chiama quello per cambiare classe vedi con select le tecniche che bisogna imparare.
    hai capito tutto?

Grazie infinite Leo !! :D
    si credo di aver capito tutto ;
    per le tecniche legate alle armi l'avevo intuito :)
    devo quindi avanzare di esperienza perchè poi si sblocchino le varie abilità.
    :D :D

grazie ancora , tornerò presto a giocare (ho fatto solo 73 missioni su 300 (-__-)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2268070
    richan:
    Grazie infinite Leo !! :D
    si credo di aver capito tutto ;
    per le tecniche legate alle armi l'avevo intuito :)
    devo quindi avanzare di esperienza perchè poi si sblocchino le varie abilità.
    :D :D

grazie ancora , tornerò presto a giocare (ho fatto solo 73 missioni su 300 (-__-)

ricordati di ezel il pers. secret!
    cmq se ti serve altro io ci sarò sempre.
    ah ricorda che anche con le missioni in trasferta i pers. prendno AP.
    ciao!
    "corri pure quanto vuoi perchè ovunque tu andrai,ogni tuo passo ti avvicinera di più a me."[raven]

► HELP per FINAL FANTASY TACTIS ADVANCE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina