1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2268085
    $149.99, 11/21/2004, PictoChat included! We've got the official release date and price for the Nintendo DS in North America and Japan.

Update:

NINTENDO DS LAUNCHES ON NOV. 21 IN NORTH AMERICA - AT $149.99!

fonte:Nintendo of America

[Modificato da loria il 21/9/2004 9:19]
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2268086
    speriamo ne vendano uno sproposito ...io lo prenderò sicuramente, magari nn al lancio ufficiale in europa, ma sicuramente entro il 2005.
    :O
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #2268089
    loria:
    $149.99, 11/21/2004, PictoChat included! We've got the official release date and price for the Nintendo DS in North America and Japan.

Update:

NINTENDO DS LAUNCHES ON NOV. 21 IN NORTH AMERICA - AT $149.99!

fonte:Nintendo of America

[Modificato da loria il 21/9/2004 9:19]

Mio subito al lancio!!! Nintendo IMHO ha fatot centro pieno, specialmente considerando che la PSP te la porterai a casa al prezzo di 2 DS e mezzo ^_^

Col cambio attuale ce lo si porta a casa per *MENO* dell'attuale GBA SP, e se si considera che, al di là di qualunque considerazione pessimistica sui giochi, touchpad e altro, è COMUNQUE un SP+qualcos'altro...
    faNboy. ora e sempre.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2268090
    meno d zero:
    speriamo ne vendano uno sproposito ...io lo prenderò sicuramente, magari nn al lancio ufficiale in europa, ma sicuramente entro il 2005.

Secondo me venderà uno sproposito...praticamente tutti i bambini Americani ne vorranno almeno uno,e spero che il mercato si allarhi anche agli adulti.
    Mi immagino di già uno zelda nuovo su due schermi,un golden sun e perchè no un bel Final Fantasy inedito...già mi scordavo Castlevania.... :O
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2268091
    meno d zero:

In Europa si sa già a quanto lo piazzeranno???
    Se i prezzi vanno di pari passo non esiterò un momento a prendermelo...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2268092
    loria:
    Mi immagino di già uno zelda nuovo su due schermi,un golden sun e perchè no un bel Final Fantasy inedito...già mi scordavo Castlevania.... :O

tutti giochi originali :rolleyes:

ps speriamo che il prezzo sia davvero questo cos' la sony abbasserà di conseguenza quello della PSP
  7.     Mi trovi su: Homepage #2268093
    Colony:
    In Europa si sa già a quanto lo piazzeranno???
    Se i prezzi vanno di pari passo non esiterò un momento a prendermelo...

Secondo me lo prezzeranno 149 €, che corrispondono a più di 149 $ ma suonano nello stesso modo.
    Un ottimo prezzo, il giorno del lancio in Europa sarà mio.
    Videogames are my drugs
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2268096
    ^Angelo^:
    Quindi noi *forse* ce la caviamo a 199€.

Inoltre, si è saputo se PictoChat sarà incorporato nel DS o se sarà una cartuccia?

[Modificato da ^Angelo^ il 21/9/2004 9:46]

No, non credo, penso che sarà 149 Euro anche da noi; visto che i giochi sono tutti compatibili tra di loro il prezzo deve essere simile per tutti i continenti e chi sa se la versione Usa e quella Europea non escano contemporaneamente. Ad ogni modo, io lo prenderò appena esce, se il prezzo è quello, allora è ottimo. Differente il discorso PSP...299 Euro per la psp sono troppi per me, preferisco risparmiarli per il Nintendo Revolution o per la PS3.

Ah, i giochi di lancio quali sono?...Io voglio un luigi's mansion DS :)
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  9.     Mi trovi su: Homepage #2268097
    gulogulo:
    La dicitura e "built in" quindi credo sarà incorporato.

Ottimo! Sarebbe stato un problema fosse stata una cartuccia. In questo modo ogni gioco puo' richiamare le librerie di PictoChat per la messaggistica... REVOLUTION! :O
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  10.     Mi trovi su: Homepage #2268098
    Drone_451:
    Ci si può fare un pensierino, tanto da noi non costerà ceramente meno SS incluse.

Piuttosto deludente la "lifespan" ufficiale delle batterie.

dalle 6 alle 10 ore di gioco con una carica di circa 4 ore.
    Ora risulta molto interessante vedere quali saranno le effettive specifiche della PSP sotto questo profilo.
  11.     Mi trovi su: Homepage #2268099
    gulogulo:
    Piuttosto deludente la "lifespan" ufficiale delle batterie.

dalle 6 alle 10 ore di gioco con una carica di circa 4 ore.
    Ora risulta molto interessante vedere quali saranno le effettive specifiche della PSP sotto questo profilo.

Peché quell'enorme divario tra 6 e 10? Il DS mica ha diversi modi d'uso... non capisco...

Dove lo hai letto che vado a dare un occhiata?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

UFFICIALE!!!Nintendo DS a 149 $

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina