1.     Mi trovi su: Homepage #2268291
    Da alcuni giorni ho iniziato a giocare in rete con il servizio xbox live e oramai credo che ci passerò le notti.
    Sarà la novità del momento, ma non riesco più a giocare offline!Mi sembra tutto così poco divertente al confronto di sfidare concorrenti reali.
    Ad esempio ho preso Splinter Cell 2, ho giocato 10 minuti offline tanto per capirne i meccanismi e poi via di connessione a xboxlive... Improvvisamente ho la sensazione che giocare solo sia dannatamente poco divertente e obsoleto.

Tornerò a giocare offline?

[Modificato da DRACO1 il 21/9/2004 9:58]
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2268292
    DRACO1:
    Da alcuni giorni ho iniziato a giocare in rete con il servizio xbox live e oramai credo che ci passerò le notti.
    Sarà la novità del momento, ma non riesco più a giocare offline!Mi sembra tutto così poco divertente al confronto di sfidare concorrenti reali.
    Ad esempio ho preso Splinter Cell 2, ho giocato 10 minuti offline tanto per capirne i meccanismi e poi via di connessione a xboxlive... Improvvisamente ho la sensazione che giocare solo sia dannatamente poco divertente e obsoleto.

Si! ...vedi, ogni tanto le connessioni internet non fungono... quindi sicuramente ripiegherai sull'offline!
    [No Play... No Party!]
    L'AMMONITO Costante!!!
    Tag: TaTTiCo
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #2268293
    DRACO1:

bhe se voui ti dico la mia.
    Dal '99 su pc con ultima online sono entrato nel fantastico mondo dei mmrpg: da allora fino a feb 2004 ho solo giocato online [vari mmrpg tipo Anarchy online e DAOC e fps Counter strike su tutti], per 5 anni non ho toccato un gioco singleplayer...

poi...poi...bhe mi sono stra rotto perchè giocare solo online ha anche dei difetti [giochi senza trama, gameplay basato sul "grinding" ecc ecc]
    Insomma a febbraio ho comprato la mia prima console: il cubo e fino ad oggi sono ritornato a giocare off line [per intenderci la magia di uno zelda o di un mario a livello di gameplay online non esiste...]

Diciamo che da ora avrai 4 anni buoni di droga online...

Il mio consiglio è di provare assolutamente un mmrpg, quella si che è droga!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2268295
    DRACO1:

come funziona splinter in multi?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2268297
    J0tar0Kjo:

E' abbastanza complesso da spiegare.
    Si tratta di una specie di 'guardie e ladri', non immediatissimo ma molto più profondo del gioco online medio.
    Pur non essendo privo di difetti, è probabilmente l'action online più interessante che mi sia passato per le mani, sia a livello di meccanica che sotto il profilo puramente grafico e di atmosfera.
    Mi spiace solo di non riuscire a giocarci molto spesso.
    Ci sarebbe da parlarne a lungo (in effetti l'ho fatto, in altra sede ^^) ma immagino basti la rece di mia zia Teomonda per farti un'idea piuttosto precisa, pur vertendo principalmente sull'ordinaria componente offline.

EDIT:
    ciapa

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4351&pagina=1

[Modificato da Duffman il 21/9/2004 16:24]
    L'uomo Duff ci dà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione del problema!
    OOOOOH YEAH!
  6.     Mi trovi su: Homepage #2268298
    J0tar0Kjo:

e' molto carino.

Si gioca in 4 (due squadre da 2 giocatori), una sorta di guardia e ladri dove una squadra(spie) cerca di disattivare dei contenitori e l'altra squadra(mercenari) deve impedirglielo.
    S
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

Gioco in rete.... ma è una droga!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina