1.     Mi trovi su: Homepage #2268383
    Ho semplificato il criptico titolo del topic :Dquesta dovrebbe essere la cover Pal di Re4 ;)
    Come impatto l'ho certo gradita di piu' della porcata Usa,anche se non mi convince ancora al 100%...Spero che in Jap realizzino una cover che non faccia rimpiangere nulla. Curioso come siano saltate fuori prima le probabili (sicure?) copertine Usa/Pal rispetto a quella Jap che (se non ci sono sconvolgimenti) è la prima versione ad uscire.
    Qua la prima parte del topic ;)

[Modificato da bioh il 21/9/2004 11:30]

[Modificato da bioh il 21/9/2004 11:31]

[Modificato da bioh il 21/9/2004 11:33]

[Modificato da Stefano Castelli il 21/9/2004 16:56]

[Modificato da bioh il 22/9/2004 12:41]
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2268384
    bioh:
    Un metodo intricato per dire che questa dovrebbe essere la cover Pal di Re4 ;)
    Come impatto l'ho certo gradita di piu' della porcata Usa,anche se non mi convince ancora al 100%...Spero che in Jap facciano una cover che non faccia rimpiangere nulla. Curioso come siano saltate fuori prima le probabili (sicure?) copertine Usa/Pal prima di quella Jap che (se non ci sono sconvolgimenti) è la prima versione ad uscire.

Perfetta. imho.
    Anche se sullo sfondo si intravede sempre il tipo con la motosega. Li ci voleva Leon, e che cacchio.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  3.     Mi trovi su: Homepage #2268385
    bioh:
    Ho semplificato il criptico titolo del topic :Dquesta dovrebbe essere la cover Pal di Re4 ;)
    Come impatto l'ho certo gradita di piu' della porcata Usa,anche se non mi convince ancora al 100%...Spero che in Jap realizzino una cover che non faccia rimpiangere nulla. Curioso come siano saltate fuori prima le probabili (sicure?) copertine Usa/Pal rispetto a quella Jap che (se non ci sono sconvolgimenti) è la prima versione ad uscire.

Molto bella la copertina PAL, sicuramente la migliore delle tre e mi sembra strano!
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2268386
    bioh:

fa skifo uguale ma fa skifo di meno.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2268387
    bioh:

Ma perchè il 4 è scritto prima di "resident evil" ? o_O
    ...non mi piace questa cover e quel tipo con la motosega lo odio.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6.     Mi trovi su: Homepage #2268389
    Gordon Freeman:
    Perfetta. imho.
    Anche se sullo sfondo si intravede sempre il tipo con la motosega. Li ci voleva Leon, e che cacchio.

La stessa cosa che ho pensato io...Il tipo con la motosega fa molto gioco su The Texas Chainsaw Massacre, un bel Leon mi avrebbe probabilmente tolto quella puntina che non mi convince al 100%.
    Certo rispetto agli americani, IMHO ci è andata grassa.

7.     Mi trovi su: Homepage #2268390
    bioh:
    La stessa cosa che ho pensato io...Il tipo con la motosega fa molto gioco su The Texas Chainsaw Massacre, un bel Leon mi avrebbe probabilmente tolto quella puntina che non mi convince al 100%.
    Certo rispetto agli americani, IMHO ci è andata grassa.

Be l'importante è che "la posa" di questo personaggio(be qui non si vede neanche)non sia quella già vista sulla cover americana...infatti era troppo buffa per i miei gusti.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  8.     Mi trovi su: Homepage #2268391
    Gordon Freeman:
    Be l'importante è che "la posa" di questo personaggio(be qui non si vede neanche)non sia quella già vista sulla cover americana...infatti era troppo buffa per i miei gusti.

Guarda in generale mi chiedo gli americani cosa gli passi per la testa a volte...
    L'allegra famiglia di contadinazzi che sembrano presi direttamente da dentro il gioco (almeno fossero stati degli artwork alla Leon :rolleyes: )creano un distacco a dir poco pietoso.
    Voglio credere che se facessero un sondaggio sull'indice di gradimento della cover il pubblico la schiferebbe...

9.     Mi trovi su: Homepage #2268394
    Mailus:
    Molto bella la copertina PAL, sicuramente la migliore delle tre e mi sembra strano!

Dopo un giorno di assestamento mi si è tolta anche quella puntina :D
    Effettivamente questa copertina Pal è davvero bella se non addirittura quella piu' affascinante dell'intero gruppo di Re pal per Cubo.
    Sono davvero curioso di vedere come sarà quella Jap.

[Modificato da bioh il 22/9/2004 13:40]

10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2268396
    nn mi esalta, certo più dignitosa e pulita di quella tamarra americana, però un pò troppo debole.

poi perchè si ostinano a mettere il 4 DAVANTI al titolo...
    :-O
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  11.     Mi trovi su: Homepage #2268397
    the TMO:
    fa skifo uguale ma fa skifo di meno.

Il titolo del topic o la copertina? :D
    A parte gli scherzi, non mi sembra davvero cosi' terribile...Dopo anni di copertine poco esaltanti, questa mi ha fatto una buona impressione ;)

[Modificato da bioh il 22/9/2004 14:36]

Copertina Pal di RE4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina