1.     Mi trovi su: Homepage #2268458
    Direi che lo spazio per l'hard disk interno non c'è più: si sa se ne faranno un modello esterno(come quello per le prime ps2 jap)?
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  2.     Mi trovi su: Homepage #2268459
    Domandina domandina: mio fratello vuole comprare la PS2.
    Gli faccio prendere quelle attualmente in commercio o gli dico di aspettare 40 giorni e prendersi la nuova versione?
    Differenze hardware tra le versioni (NA a parte come indicato nell'articolo)?

[Modificato da jurgen18 il 21/9/2004 16:54]
    "bianco che abbraccia il nero"
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2268460
    BerserK:
    Direi che lo spazio per l'hard disk interno non c'è più: si sa se ne faranno un modello esterno(come quello per le prime ps2 jap)?

Buona domanda.

Secondo me non c'è alcun buon motivo per tirar fuori l'hard disk in Europa.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2268462
    jurgen18:
    Gli faccio prendere quelle attualmente in commercio o gli dico di aspettare 40 giorni e prendersi la nuova versione?

altra domanda.

Questa nuova avrà il sensore ad infrarossi e la maggior compatibilita si support dvd e cd? cioè le caratteristihe dell'ultimo modello della ps2.

[Modificato da Amnesi4k il 21/9/2004 16:56]
    Zooropa...Vorsprung durch Technik
    Zooropa...be all that you can be
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2268463
    jurgen18:
    Differenze hardware tra le versioni (NA a parte come indicato nell'articolo)?

[Modificato da jurgen18 il 21/9/2004 16:54]

quella nuova ha già la porta ethernet
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2268466
    Amnesi4k:
    altra domanda.

Questa nuova avrà il sensore ad infrarossi e la maggior compatibilita si support dvd e cd? cioè le caratteristihe dell'ultimo modello della ps2.

A quanto pare Sony si è affrettata a sottolineare il supporto per DVD-R e DVD-RW, tanto per dire...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #2268467
    Drone_451:
    Magari l'HD si attacca alla FireWire ... l'ho detta grossa eh?

sì, il firewire (o meglio, l'i-link) è stato eliminato già con l'ultimo modello a dimensioni "normali". in pratica era usato solo da GT3.
    curioso, piuttosto, il fatto che da quello che ho capito il modello USA ha anche il modem 56K.

babalot

[PS2] Notizia La PlayStation 2 si mette a dieta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina