1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #2268977
    Dalle immagini mi sembra che la grafica sia pressochè la stessa del precedente capitolo... :( o sbaglio?

Io avrei preferito una svolta più "fotorealistica"...
    I primi 3 MK erano basati proprio sulla grafica digitalizzata, e a quei tempi avevano un forte impatto visivo (e quindi anche "emotivo", dato che per la prima volta sembrava di essere immersi in un film!)
    MK Deadly alliance invece è migliorato esponenzialmente come giocabilità, ma la grafica è diventata molto più "finta", come un normale picchiaduro... mentre a mio avviso sarebbe stato di maggiore impatto uno stile meno pulitino e pupazzoide ma più grezzo e oscuro, magari sulla scia di SilentHill...
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #2268979
    Il_collezionista:
    Lo stile grafico è pressochè simile a quello di Deadly Alliance in effetti, è però aumentato notevolmente il dettaglio (soprattutto quello degli scenari) e le animazioni sono state migliorate un po' e rese più fluide (nel DA certi personaggi avevano in effetti delle movenze un po' legnose).

Sì, sicuramente questo episodio è più curato.... ma mi sembra cmq distante anni luce dalle animazioni di Soul Calibur, tanto per fare un esempio... ed è un peccato, perchè secondo me avrebbe un impatto molto più realistico.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  3.     Mi trovi su: Homepage #2268980
    DarkGod:
    Sì, sicuramente questo episodio è più curato.... ma mi sembra cmq distante anni luce dalle animazioni di Soul Calibur, tanto per fare un esempio... ed è un peccato, perchè secondo me avrebbe un impatto molto più realistico.

io questo gioco lo prenderò usato o platinium, ma non credo proprio che ci spenderò 60€
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2268981
    DarkGod:

Quello è l'aspetto che debbono risolvere ad ogni costo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2268982
    C'è anche una modalità scacchiera che ricorda da vicino il mitico piùbelgiocodelmondo, Archon!
    Speriamo sia meglio di Wrath, ma finora l'unico degno successore di Archon è stato Unholy War, non a caso gli sviluppatori erano in parte gli stessi. Quelli di Star Control, tantoper.
    1) Non giudicate dell'uomo se non dopo sentito come pronunzia.
    Tommaseo
    2) Datemi una citazione e farò di un uomo un criminale.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2268983
    System Shocko:
    C'è anche una modalità scacchiera che ricorda da vicino il mitico piùbelgiocodelmondo, Archon!
    Speriamo sia meglio di Wrath, ma finora l'unico degno successore di Archon è stato Unholy War, non a caso gli sviluppatori erano in parte gli stessi. Quelli di Star Control, tantoper.

E' tanto brutto 'sto Wrath?
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #2268984
    System Shocko:

Certo però che tutti questi mini giochi non mi convincono molto...
    Il tetris gli scacchi ecc. bah :-\
    Io on-line e in multi preferisco solo dare mazzate con mortal kombat.

L'unica cosa che sembra veramente potenziata è la modalità konquest. Anche se graficamente è qualcosa di osceno.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  8.     Mi trovi su: Homepage #2268985
    Stefano Castelli:
    E' tanto brutto 'sto Wrath?

Mi fai pensare che in fondo non è malaccio. Soprattutto al prezzo che ho visto su Play!
    Rispetto ad Archon e ad Unholy ha la pecca di unità avversarie troppo speculari e combattimenti poco strategici (non quel bel sasso-forbice-carta, che specialmente in Star Control e in Unholy sono impareggiabili), però è una tipologia di gioco così poco inflazionata, che mantiene comunque un buon fascino... Basta, lo ricompro.

[Modificato da System Shocko il 23/9/2004 19:12]
    Tommaseo
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2268986
    Non lo comprerò appena esce, ma di sicuro me lo prendo usato. Il Deadly Alliance è stato il picchiaduro che piu mi ha fatto divertire. Sono sicuro che con il Deception mi divertirò ancora di piu, soprattutto con questi nuovi minigiochi e l'online. Spero che ci siano piu fatality del precedessore.
  10.     Mi trovi su: Homepage #2268987
    Gordon Freeman:
    Certo però che tutti questi mini giochi non mi convincono molto...
    Il tetris gli scacchi ecc. bah :-\
    Io on-line e in multi preferisco solo dare mazzate con mortal kombat.

L'unica cosa che sembra veramente potenziata è la modalità konquest. Anche se graficamente è qualcosa di osceno.

Forse i sottogiochi sono solo un modo di nascondere quello principale, che però pare rinnovato anche nell'ampiezza delle arene e nell'interazione con oggetti, forse non nelle animazioni un po' legnose. Comunque se il Tetris è simile a quello di Street Fighter, e gli scacchi ad Unholy War, tutta manna.
    Tommaseo
  11.     Mi trovi su: Homepage #2268989
    System Shocko:
    Forse i sottogiochi sono solo un modo di nascondere quello principale, che però pare rinnovato anche nell'ampiezza delle arene e nell'interazione con oggetti, forse non nelle animazioni un po' legnose. Comunque se il Tetris è simile a quello di Street Fighter, e gli scacchi ad Unholy War, tutta manna.

Si ecco, sembrano un "contentino". Diciamo che il gioco sembra più orientato sulla varietà, e non sulle caratteristiche tecniche.
    Quello che temevo insomma... :(
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  12. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2268990
    Gordon Freeman:
    Si ecco, sembrano un "contentino". Diciamo che il gioco sembra più orientato sulla varietà, e non sulle caratteristiche tecniche.
    Quello che temevo insomma... :(

Scusa, ma dove sta scritto che gli extra servono a "compensare"?

Se già uscisse un picchiaduro massiccio come il precedente sarebbe cosa buona. Invece hanno aumentato il numero di personaggi, il numero di fatality (di cui mi frega poco), migliorato pure la grafica E aggiunto i sotto-giochi.
    --
    Stef

[PS2/NGC/XBOX] Notizia Mortal Kombat: Deception è pronto per i negozi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina